Fancar_
0
davide77_2000 ha scritto:..ho sbagliato a scrivere...ultimo tagliando a 86000km...macchina venduta con 80000km!
Capito.....
e cosa dice il venditore ? :hunf:
davide77_2000 ha scritto:..ho sbagliato a scrivere...ultimo tagliando a 86000km...macchina venduta con 80000km!
Fancar_ ha scritto:davide77_2000 ha scritto:..ho sbagliato a scrivere...ultimo tagliando a 86000km...macchina venduta con 80000km!
Capito.....
e cosa dice il venditore ? :hunf:
Secondo me il venitore lo sapeva...anche perchè appena gli hai detto che avevi scoperto il "tarocco" lui non ha detto niente e non ha cercato di contattare il precedente propretario...secondo me ha la coscienza sporca...davide77_2000 ha scritto:..ho sbagliato a scrivere...ultimo tagliando a 86000km...macchina venduta con 80000km!
ovvio...anche io non ho dubbi su questo punto!!in ogni caso non confondermi con lo sfortunato samaritano protagonista di questa vicenda...se fosse successo a me,il titolo del post sarebbe stato:kanarino ha scritto:Secondo me il venitore lo sapeva...anche perchè appena gli hai detto che avevi scoperto il "tarocco" lui non ha detto niente e non ha cercato di contattare il precedente propretario...secondo me ha la coscienza sporca...davide77_2000 ha scritto:..ho sbagliato a scrivere...ultimo tagliando a 86000km...macchina venduta con 80000km!
Scusami ho capito in un secondo momento che eravate due persone diverse...davide77_2000 ha scritto:ovvio...anche io non ho dubbi su questo punto!!in ogni caso non confondermi con lo sfortunato samaritano protagonista di questa vicenda...se fosse successo a me,il titolo del post sarebbe stato:
IN OFFICINA VW ... SCOPERTO IL MISTERO ! Km taroccati...e partita DENUNCIA!!
davide77_2000 ha scritto:ovvio...anche io non ho dubbi su questo punto!!in ogni caso non confondermi con lo sfortunato samaritano protagonista di questa vicenda...se fosse successo a me,il titolo del post sarebbe stato:kanarino ha scritto:Secondo me il venitore lo sapeva...anche perchè appena gli hai detto che avevi scoperto il "tarocco" lui non ha detto niente e non ha cercato di contattare il precedente propretario...secondo me ha la coscienza sporca...davide77_2000 ha scritto:..ho sbagliato a scrivere...ultimo tagliando a 86000km...macchina venduta con 80000km!
Advocetor ha scritto:.....se l'avessi denunciato a quest'ora ero senza un euro e soprattutto era incasinato legalmente...
lukasek ha scritto:Advocetor ha scritto:.....se l'avessi denunciato a quest'ora ero senza un euro e soprattutto era incasinato legalmente...
Perche ? Quindi li hai scalati tu i km allora....
Ora che hai risolto ce la fai a mettere il nome del conce ?
Advocetor ha scritto:davide77_2000 ha scritto:ovvio...anche io non ho dubbi su questo punto!!in ogni caso non confondermi con lo sfortunato samaritano protagonista di questa vicenda...se fosse successo a me,il titolo del post sarebbe stato:kanarino ha scritto:Secondo me il venitore lo sapeva...anche perchè appena gli hai detto che avevi scoperto il "tarocco" lui non ha detto niente e non ha cercato di contattare il precedente propretario...secondo me ha la coscienza sporca...davide77_2000 ha scritto:..ho sbagliato a scrivere...ultimo tagliando a 86000km...macchina venduta con 80000km!
Caro Davide ti annuncio che il venditore mi ha restituito tutti i soldi , se l'avessi denunciato a quest'ora ero senza un euro e soprattutto era incasinato legalmente. Io sono d'accordo con tutti coloro che sostengono che bisogna denunciare in presenza di un illecito , il principio è giusto ma di difficile applicazione considerata la giustizia italiana. Le varie vicende pubbliche che si sono succedute sui vari rotocalchi dimostrano sicuramente quanto da me detto.
PASSATTONE ha scritto:Nuove direttive dalla redazione di 4R vietano di indicare sul forum nomi di concessionarie "specialmente quando se ne deve parlare male".
lukasek ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Nuove direttive dalla redazione di 4R vietano di indicare sul forum nomi di concessionarie "specialmente quando se ne deve parlare male".
Chiaro che non lo sapevo, altrimenti non l'avrei nemmeno scritto, ma mi domando, come possiamo quindi tutelarci aiutandoci fra di noi e usando la visibilita del net ?
Voglio dire perche questo forum è diverso dagli altri, dove si postano anche le esperienze spiacevoli con dati e nome del conce ? ( vedi quello bmw passion ).
Ora qua non si parla di scrivere se una concessionaria ha una ragnatela nell'angolo del soffitto, ma se uno viene trattato male o se un conce scala i km, riterrei giusto se ne parlasse, cosi come se uno ci tratta bene o fa uno sconto superiore agli altri.... dove sto sbagliando ?!?
Advocetor ha scritto:davide77_2000 ha scritto:ovvio...anche io non ho dubbi su questo punto!!in ogni caso non confondermi con lo sfortunato samaritano protagonista di questa vicenda...se fosse successo a me,il titolo del post sarebbe stato:kanarino ha scritto:Secondo me il venitore lo sapeva...anche perchè appena gli hai detto che avevi scoperto il "tarocco" lui non ha detto niente e non ha cercato di contattare il precedente propretario...secondo me ha la coscienza sporca...davide77_2000 ha scritto:..ho sbagliato a scrivere...ultimo tagliando a 86000km...macchina venduta con 80000km!
Caro Davide ti annuncio che il venditore mi ha restituito tutti i soldi , se l'avessi denunciato a quest'ora ero senza un euro e soprattutto era incasinato legalmente. Io sono d'accordo con tutti coloro che sostengono che bisogna denunciare in presenza di un illecito , il principio è giusto ma di difficile applicazione considerata la giustizia italiana. Le varie vicende pubbliche che si sono succedute sui vari rotocalchi dimostrano sicuramente quanto da me detto.
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa