Per come vedo le cose io, che ho venduto auto per 4 anni, e che abito a Bolzano, dove le cose vanno, diciamo, in maniera a volte molto diversa rispetto al resto d´Italia, NON MI FAREI alcun rimorso a DENUNCIARE la concessionaria in questione, e portare la cosa al maggior numero possibile di persone ed eventuali futuri acquirenti, per tutelarli (informando il centro tutela consumatori della cittá dell´accaduto).
Inoltre, nel momento che quello che é successo é vero, ed io ho i dati alla mano dimostrabili, non mi farei neanche alcun tipo di problema a venire su questo forum, o altri, e ,in termini molto pacati, SEMPLICEMENTE ESPORRE I DATI DI FATTO, senza condirli con commenti, giudizi, inviti a non andare li, etc. ma appunto rendendo pubblica la propria esperienza.
Altrimenti, se io vengo qui e dico "la mia Opel si é rotta", "la mia Opel mi ha deluso", o "la mia Opel é 100 volte meglio della FORD", o "la OPEL é la migliore di tutte", cosa succede, arriva la OPEL Italia e mi denuncia?! o arriva la FORD e mi fa causa per diffamazione?!
Una concessionaria é una societá uguale a OPEL Italia.
Cosi come giudico Opel,(nominandola!), giudico una concessionaria Opel. e ne faccio il nome.
Se so di essere nel giusto e di non aver diffamato e detto cose false, non ho nulla da temere. SI FACCIANO PRIMA LORO I CONTI SE GLI CONVIENE FARMI UNA CAUSA PER DIFFAMAZIONE E SPENDERE TEMPO E DENARO, PER UNA COSA DI CUI SANNO CHE HO DETTO LA VERITÀ.
Se ragioniamo sempre solo stando zitti, avendo paura, e guardando al nostro orticello, l´Italia non cambierá mai! é forse per questo che qui in AltoAdige a volte ti sembra di non essere in Italia!