belpietro ha scritto:chiunque.
certo che poi bisogna rinunciare alla coupè e al parrucchiere tre volte la settimana, e ai w.e. lunghi con il last minute, e ai rave e alle notti bianche, e ...
certo che poi bisogna rinunciare alla coupè e al parrucchiere tre volte la settimana, e ai w.e. lunghi con il last minute, e ai rave e alle notti bianche, e ...
elancia ha scritto:belpietro ha scritto:chiunque.
Penso che un precario altro che alla coupè pensi.
belpietro ha scritto:elancia ha scritto:belpietro ha scritto:chiunque.
pensa quello che vuoi.
intanto, negli anni '50 e '60 frotte di operai e impiegati in regime pre-statuto dei lavoratori avevano serenamente tre/quattro figli a famiglia.
per non parlare delle campagne...
e anche oggi, credi che siano solo i precari a non avere bambini? pensi che i giovani assunti a tempo indeterminato abbiano tanti bambini, o comunque molti di più degli altri?
Chiunque 20 anni fa....belpietro ha scritto:chiunque.
Il mio occhiometro per quanto poco valga dice di si.belpietro ha scritto:e anche oggi, credi che siano solo i precari a non avere bambini? pensi che i giovani assunti a tempo indeterminato abbiano tanti bambini, o comunque molti di più degli altri?
elancia ha scritto:belpietro ha scritto:elancia ha scritto:belpietro ha scritto:chiunque.
pensa quello che vuoi.
intanto, negli anni '50 e '60 frotte di operai e impiegati in regime pre-statuto dei lavoratori avevano serenamente tre/quattro figli a famiglia.
e anche oggi, credi che siano solo i precari a non avere bambini? pensi che i giovani assunti a tempo indeterminato abbiano tanti bambini, o comunque molti di più degli altri?
Penso che se vogliamo parlare di storia si può spaziare molto più in là...
...vogliamo parlare della Rivoluzione Industriale?
Parliamo dell'Antico Egitto?
Hai mai sentito parlare di donne, nel 2011, che se rimangono incinte perdono il "posto" di lavoro immediatamente? Vuoi dei riferimenti?
belpietro ha scritto:elancia ha scritto:belpietro ha scritto:elancia ha scritto:belpietro ha scritto:chiunque.
pensa quello che vuoi.
Penso che se vogliamo parlare di storia si può spaziare molto più in là...
...vogliamo parlare della Rivoluzione Industriale?
Parliamo dell'Antico Egitto?
Hai mai sentito parlare di donne, nel 2011, che se rimangono incinte perdono il "posto" di lavoro immediatamente? Vuoi dei riferimenti?
hai mai sentito parlare di Pubblico Impiego?
vuoi dei riferimenti?
jaccos ha scritto:Il mio occhiometro per quanto poco valga dice di si.belpietro ha scritto:e anche oggi, credi che siano solo i precari a non avere bambini? pensi che i giovani assunti a tempo indeterminato abbiano tanti bambini, o comunque molti di più degli altri?![]()
belpietro ha scritto:jaccos ha scritto:Il mio occhiometro per quanto poco valga dice di si.belpietro ha scritto:e anche oggi, credi che siano solo i precari a non avere bambini? pensi che i giovani assunti a tempo indeterminato abbiano tanti bambini, o comunque molti di più degli altri?![]()
fagli fare la revisione.
jaccos ha scritto:Il mio occhiometro per quanto poco valga dice di si.belpietro ha scritto:e anche oggi, credi che siano solo i precari a non avere bambini? pensi che i giovani assunti a tempo indeterminato abbiano tanti bambini, o comunque molti di più degli altri?![]()
jaccos ha scritto:belpietro ha scritto:jaccos ha scritto:Il mio occhiometro per quanto poco valga dice di si.belpietro ha scritto:e anche oggi, credi che siano solo i precari a non avere bambini? pensi che i giovani assunti a tempo indeterminato abbiano tanti bambini, o comunque molti di più degli altri?![]()
fagli fare la revisione.
Guardo ai miei più o meno coetanei. Non conosco alcun precario con figli. Viceversa, quasi tutti quelli che hanno la fortuna di avere posto fisso, stipendio adeguato e un compagno/a hanno figli o ci stanno provando.
Mi sembra normalissimo...
agricolo - 11 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa