hewie ha scritto:a_gricolo ha scritto:hewie ha scritto:Beh, obbiettivamente Grillo è un comico di professione: secondo voi, dall'estero come potrebbero vederla?
Berlusconi, si sa che ha compromesso la sua immagine a livello europeo da tempo...
...e manco male che quello che voleva Fermare Il Declino (il laureato ma non troppo) è rimasto fuori. Sai se si presentava al G8 con la giacchettina a quadrettoni, il papillon fucsia e le scarpe bianche e nere?
Già, infatti io credo che l'Italia abbia perso una grande occasione per fare pulizia: la pulizia, non è quella di Grillo o di Maroni, ma si trattava di tenere gli stessi partiti ma con la classe dirigenziale completamente rinnovata! Ci volevano più "Renzi", non inteso come PD, ma come quel che rappresenta come persona...
E' assurdo che persone che hanno OGGETTIVAMENTE fallito portandoci al governo tecnico (TUTTI, destra, sinistra, centro) si siano ricandidate come se non fosse successo niente!
La gente, ha reagito a questo, secondo me.
Ora, è inutile che se la prendono con Grillo: Grillo esiste per colpa loro! Se volevano bene al paese, dovevano farsi da parte...
Ma il "cadreghino" è troppo comodo... :twisted:
stiamo commentando un fatto di cronaca.
le considerazioni di opportunità politica interna per favore lasciamole fuori, se non si chiude anche questo, a non mi pare necessario