pi_greco ha scritto:infatti come detto siamo al limite, non conosco nel dettaglio il motivo della chiusura dell'altro 3ad, forse quello era di politica riguardante l' attività istituzionale e questo un "innocente" commento di attualità internazionale?hewie ha scritto:Non per fare polemica, ma mi piacerebbe capire: perchè è stato chiuso il mio post con tema la non maggioranza, mentre questo che è ad alto rischio di diatribe politiche viene tollerato?
Il regolamento che vieta di parlare di politica, è sempre valido o dipende dai casi?
Non mi sembra giusto censurare a caso: se c'è una regola, deve essere uguale per tutti...
Scusate, ma cosi non si capisce più se può o non si può discutere di certi temi.
Scusami ma è difficile talvolta mantenere una linea di moderazione perfettamente equanime ed univoca, anche da parte della stessa persona, noi mod siamo tanti e talvolta siamo troppo permissivi (come ora forse) o troppo fiscali (come in altri casi). Comunque suggeritemi se devo proporre qualche correttivo alla nostra azione e me ne farò latore.
Figurati, non volevo arrivare a tanto: semplicemente, volevo capire come è sta regola per regolarmi...
Il post che mi avete chiuso (non tu) era molto meno a rischio di questo, imho...