tra le tante possibilità scartate i giri in città.... o esperienze in piste troppo piccole, vi era la possibilità di provare guidandola per 2 giri.... o la ferrari 430 o la Gallardo, su un tratto della pista di 4ruote di Vairano....
be avendo per mia fortuna già guidata in psita piu volte la 430 ho voluto giocarmi il buono con una Lambo...
breve brifing con le basi basi della guida, dove alla prima domanda semplicissima ....del capo evento, e relativa risposta cannata dalla maggioranza dei presenti nella stanza mi sono detto... mamma mia ogge ne vedrò delle belle e non vorrei essere nei panni dei piloti che affiancheranno tutti nell'esperienza di guida...
poi un piao di giri su pulmino per farci vedere la pista e le marce da tenere nei vari tratti del ccircuito, che se non lo conoscete è solo per test e non per competizioni, quindi molto stretto le traettorie sono da seguire bene altrineti sei fuori facilmente, un paio di allunghi non male con staccate finli non troppo eccessive ma divertenti, macchine con tutti i sitemi di sicurezza al massimo
dopo le prime curve e visto che il pilota affianco a me mi ha visto deciso sui cordoli o negli anticipipare una s..... mi ha permesso di parire un po e mi sono diverito. il cambio come spesso accade era troppo lento ma per il resto bella bestia la Gallardo, comoda da guidare, si sentiva che non era settata dura anzi... freni semplici ma sui quali va pestato bene e secco.
i due giri volano via troppo in fretta ma va bene cosi un paio di curvoni veloci in appoggio a 180/190 sono una bella emozione..
appena sceso... è incominiciata la pioggia che era prevista mi è andata bene...
giusto una foto...
Attached files /attachments/1567475=24120-IMG_0646.JPG