<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> In che mani siamo? | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

In che mani siamo?

alfalele ha scritto:
angelo0 ha scritto:
alfalele ha scritto:

Perchè sono quelle che mi rigurdano visto che le compro!
E mi fa arrabbiare.
Bmw a parte che vende uno sproposito d'auto in più,ha i suoi problemi ma prima di tutto li risolve,e poi cosa più importamte costruisce auto come i propi clienti chiedono!!
Ps non ne sono sicuro ma non c'era stato un incidente sul lungo tevere con una punto con dei morti e il guidatore aveva dichiarato che non si era girato lo sterzo???
beh,se li compri vuol dire che sone le auto che chiedi da Fiat come quelli che i BMWisti chiedono a BMW.
Tu vuoi dire ci prova a risolverli a volte riesce a volte no.La Fiat in Italia non fa niente ma all estero ci prova allo stesso modo di BMW
Sempre se vero,mi chiedo perché in italia questo tipo di assistenza da parte Fiat non funziona Ah dimenticavo l orologio italiano va sempre: un anno a destra un anno a sinistra,ma quando vanno a centro? un caos da politica.... :lol:

Angelo ,io la MIto l'ho comprata dando fiducia alla Fiat che puntualmente si è dimostrata carente sotto il profilo della qualità..Ne compri una..due..tre..ma se hai sempre problemi la pazienza finisce!
Una volta le guidavi e ti divertivi ora neanche quello..[/quote]

Lele,guarda che non ci siamo,non ho detto che non hai fiducia alla Fiat.per caritá, sai piu volte é successo che nel mentre tu hai avuto puntualmente i tuoi problemi con una macchina da 20-25 mila euro,cé gente che ha avuto problemi puntalmente, con macchine da 50-70 mila euro.Che ci possiamo fare sono solo macchine
che oggi vanno e domani beh non vanno. meglio riderci sopra :lol: :lol: :lol: [/quote]

Sicuramente,hai ragione,ma visto che ci metto dei soldi,su un marchio che mi piace,nazionale,mi fa rabbia essere a questo punto..
Ho preso la Mito perchè mi serviva una macchinetta,ma ora come ora non credo che la ricomprerei..e vista la strada tracciata dal maglionato credo che sarà la mia ultima Alf..iat .. :cry:
[/quote]

Naturalmente i tuoi soldi,li spendi come vuoi sono i tutoi,ma ammettiamo che compri una a1 che pagherai sicuramente piu di una Mito,e ti succede che non va cosa fai? la prossima sará una BMW, e chi sa che succede sará una MB...
vedi la veritá é che sono loro che debbono sapere il dafarsi, se a me un giorno non piace il loro prodotto,beh non lo compro, io non compro a priori ma qualcosa ci deve essere che mi garba se non cé niente vado da altre parti.
Se questi oggi non fanno la macchina che qualcuno qui desidera che vada la dove la trova e lascia i problemi di Fiat a Fiat prima o dopo una strigliata se la dovarnno pur dare se vogliono far soldi?
Noi diciamo sempre che se vogliono,possono far meglio ,ma e davvero cosi? e se non sono capaci a far meglio , ce lo vogliamo ponere il problema,possibile che a questi piace suicidarsi? ma allora sono pazzi?
e noi stiamo qui a discutere cosa, la loro pazzia?
 
Si..la loro pazzia!perchè come me cè altra gente che è rimasta "tradita".
Ho preso la MITO pensando di non avere i solito problemi di pezzettini che si rompono o scricchiolii vari,problemi d'assemblaggio,runorosità di rotolamento,invece è rimasto tutto uguale come 10anni fa,oltre al fatto che l'assetto non è proprio come lo preferisco e i consumi che dice 4r sono sogni..
Poi guido una G10 e mi sembra peggio..
Prezzi e motori assurdi,159 abbandonata,zero nuovi modelli in vista,solo la Giulia tra 1anno forse..il Suv Maserati..ma ti rendi conto?Maserati....
Su che basi poi?telai di 3mano Mb..su cui gli americani hanno costruito blindati..voglio proprio vedere che bella sarà la Lancia su base 200c...guarda l'Insigna,C5,508..
 
Back
Alto