angelo0 ha scritto:
alfalele ha scritto:
Perchè sono quelle che mi rigurdano visto che le compro!
E mi fa arrabbiare.
Bmw a parte che vende uno sproposito d'auto in più,ha i suoi problemi ma prima di tutto li risolve,e poi cosa più importamte costruisce auto come i propi clienti chiedono!!
Ps non ne sono sicuro ma non c'era stato un incidente sul lungo tevere con una punto con dei morti e il guidatore aveva dichiarato che non si era girato lo sterzo???
beh,se li compri vuol dire che sone le auto che chiedi da Fiat come quelli che i BMWisti chiedono a BMW.
Tu vuoi dire ci prova a risolverli a volte riesce a volte no.La Fiat in Italia non fa niente ma all estero ci prova allo stesso modo di BMW
Sempre se vero,mi chiedo perché in italia questo tipo di assistenza da parte Fiat non funziona Ah dimenticavo l orologio italiano va sempre: un anno a destra un anno a sinistra,ma quando vanno a centro? un caos da politica.... :lol:[/quote]
Angelo ,io la MIto l'ho comprata dando fiducia alla Fiat che puntualmente si è dimostrata carente sotto il profilo della qualità..Ne compri una..due..tre..ma se hai sempre problemi la pazienza finisce!
Una volta le guidavi e ti divertivi ora neanche quello..[/quote]
Lele,guarda che non ci siamo,non ho detto che non hai fiducia alla Fiat.per caritá, sai piu volte é successo che nel mentre tu hai avuto puntualmente i tuoi problemi con una macchina da 20-25 mila euro,cé gente che ha avuto problemi puntalmente, con macchine da 50-70 mila euro.Che ci possiamo fare sono solo macchine
che oggi vanno e domani beh non vanno. meglio riderci sopra :lol: :lol: :lol: [/quote]
Sicuramente,hai ragione,ma visto che ci metto dei soldi,su un marchio che mi piace,nazionale,mi fa rabbia essere a questo punto..
Ho preso la Mito perchè mi serviva una macchinetta,ma ora come ora non credo che la ricomprerei..e vista la strada tracciata dal maglionato credo che sarà la mia ultima Alf..iat .. :cry: