vucomeviagra ha scritto:
in quel di trento per un mancato pagamento dell?astronomica cifra di 134 dicasi centotrentaquattro eurozzi, un artigiano dovrà scontare tre mesi al ?gabbio" :
http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=540905
il poveraccio in questione evidentemente al contrario di quelli di finmeccanicca o della ?figlia di mubarak? ruby per esempio; non dispone di santi in paradiso :evil:
Leggevo di un tizio in California condannato all'ergastolo "per aver rubato una pizza ai bambini". In effetti (premesso che a uno che ruba pizze ai bambini farei di peggio) trattavasi di un abituale frequentatore delle patrie galere cui, vista l'impossibilità di "redenzione" è stata applicata la legge (un po' draconiana ma sicuramente risolutiva) secondo cui considerato irrecuperabile va "levato di mezzo" una volta per tutte.
Idem il personaggio della storiella citata: è vero che l'Italia è il paese dei "furbi" e del "Tanto cosa vuoi che mi faranno ..." poi invece ti mettono al gabbio per aver rubato un panino.
POI, sempre in Italia siamo: dubito che se il signore è incensurato trascorrerà un solo giorno dentro. O magari scoprono che ruba PURE i panini e lo fucilano ... (a scelta con il bunga bunga) ...