pandaciccio ha scritto:
Grazie,anzi, per colpa del suicidio dei "vincitori-perdenti" delle ultime elezioni alle elezioni del PDR i voti proprio dei vincitori-perdenti andranno un po all'orecchino-comunista e un po ai 5stelle.... quindi, credo, che se va male si riconfermeranno sul 20-25%, se va bene arriveranno al 40%... il 51% non credo sia possibile a breve salvo se questo governo-bipartisan si tiri la zappa su entrambi i piedi!
In ogni caso prepariamoci a rimpiangere "Montblanc".... e ho detto tutto....
Un saluto a tutti!
40% il M5s? Non scherziamo. Mi sembra decisamente troppo ottimistica come previsione, anche guardando le regionali in Friuli dove, dopo poco più di due mesi dalle politiche, hanno quasi dimezzato i voti. Forse perchè l'onda-farsa grillina si sta manifestando in tutta la sua inadeguatezza e inconsistenza, e qualcuno se ne sta accorgendo. Purtroppo temo che i voti dello Smacchiatore si stanno inesorabilmente muovendo verso il Giaguaro, che bisognava smacchiare ma non certo come voleva fare quell'imbecille di Gargamella, giustamente trombato. E i numeri dei sondaggi confermano questo trend. Se si andasse a votare ora vincerebbe Lui e non di poco...
E intanto questi miserabili hanno emesso la condanna per il povero Napolitano (quasi una "condanna a morte", vista l'età, anche se gli auguro di campare 100 anni e più), che se potesse e avesse le forze li prenderebbe a schiaffi uno ad uno, ma penso si accanirebbe su certe grottesche figure post-comuniste del Pd, che hanno consegnato il paese al caos e a Grillo.
Speriamo in Letta, possiamo solo sperare, che la situazione è seria. La classe politica si sta giocando il tutto per tutto. Se non daranno risposte ora saranno guai anche per loro. La gente è incazzata e affamata, dovrebbero stare attenti a quello che fanno che i nuovi Preiti non mireranno certo ai carabinieri...