desmo1987 ha scritto:Se non sarà per l'IMU, sarà per la giustizia..
Elezioni a settembre? :XD:
alexmed ha scritto:Andiamo a votare così almeno avremo una maggioranza. 5 stelle al 51%![]()
alexmed ha scritto:Andiamo a votare così almeno avremo una maggioranza. 5 stelle al 51%[/quote
dubito , io li ho votati ma dopo averli visti all'opera, col piffero che li rivoto......
bumper morgan ha scritto:desmo1987 ha scritto:Se non sarà per l'IMU, sarà per la giustizia..
o questi maledetti politici la smettono coi veti ricatti ecc ecc altrimenti cade, torneremo a votare con la stessa legge e non cambierá nulla. Avremo solo perso tempo e sogneremo i vari Preiti...
a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:Andiamo a votare così almeno avremo una maggioranza. 5 stelle al 51%![]()
Credi? Io ho l'impressione che le stelle tramonteranno.......
bumper morgan ha scritto:alexmed ha scritto:Andiamo a votare così almeno avremo una maggioranza. 5 stelle al 51%[/quote
dubito , io li ho votati ma dopo averli visti all'opera, col piffero che li rivoto......
e che ti aspettavi da uno che usa la biowashball credendo che funzioni per magia e che presta il fianco a giulietto chiesa e le sue idee alternative? non sai nulla delle meravigliose gesta dell'ortottero urlante? eppure timidamente qualche sito web ne aveva esaltato le vergogne! ma con che criterio votate i vostri rappresentanti?
seatibizatdi ha scritto:oddio...non é che nn sia servito a nulla...un pó di vecchiume é stato spazzato via. Poi, chi si immaginava gente come quella che ci hanno presentato?bumper morgan ha scritto:alexmed ha scritto:Andiamo a votare così almeno avremo una maggioranza. 5 stelle al 51%[/quote
e che ti aspettavi da uno che usa la biowashball credendo che funzioni per magia e che presta il fianco a giulietto chiesa e le sue idee alternative? non sai nulla delle meravigliose gesta dell'ortottero urlante? eppure timidamente qualche sito web ne aveva esaltato le vergogne! ma con che criterio votate i vostri rappresentanti?
con che criterio votate i vostri rappresentanti dici? questo puoi chiederlo a chi ha votato qualsiasi altro partito.
bumper morgan ha scritto:desmo1987 ha scritto:Se non sarà per l'IMU, sarà per la giustizia..
o questi maledetti politici la smettono coi veti ricatti ecc ecc altrimenti cade, torneremo a votare con la stessa legge e non cambierá nulla. Avremo solo perso tempo e sogneremo i vari Preiti...
pandaciccio ha scritto:Grazie,anzi, per colpa del suicidio dei "vincitori-perdenti" delle ultime elezioni alle elezioni del PDR i voti proprio dei vincitori-perdenti andranno un po all'orecchino-comunista e un po ai 5stelle.... quindi, credo, che se va male si riconfermeranno sul 20-25%, se va bene arriveranno al 40%... il 51% non credo sia possibile a breve salvo se questo governo-bipartisan si tiri la zappa su entrambi i piedi!
In ogni caso prepariamoci a rimpiangere "Montblanc".... e ho detto tutto....
Un saluto a tutti!
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:desmo1987 ha scritto:Se non sarà per l'IMU, sarà per la giustizia..
mi domando e dico:
Li han fatti mettere insieme....
avranno concordato alcune cose da fare o no. :evil: :?:
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:desmo1987 ha scritto:Se non sarà per l'IMU, sarà per la giustizia..
mi domando e dico:
Li han fatti mettere insieme....
avranno concordato alcune cose da fare o no. :evil: :?:
no...
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa