Brag ha scritto:martedi porto l'auto in service, appuntamento preso....
spero sia cosa da poco, se mi accade come è successo a diessegi mi sa tanto.... che... buongiorno superb!![]()
rosberg ha scritto:Brag ha scritto:martedi porto l'auto in service, appuntamento preso....
spero sia cosa da poco, se mi accade come è successo a diessegi mi sa tanto.... che... buongiorno superb!![]()
In che senso buongiorno superb?
rosberg ha scritto:Ma hai mai cambiato l'olio del cambio?
In teoria non si dovrebbe cambiare (anche se mi pare molto strano,..ma mi hanno detto così e il librentto non credo lo prescriva) però non si sa mai. Magari scarsa lubrificazione.
Comunque facci sapere Brag!
RobyA112 ha scritto:Auguri!!!![]()
Concordo pienamenteFrenk_MI1978 ha scritto:te li fai scontare la prossima volta, visto che non hanno risolto il problema
RobyA112 ha scritto:Concordo pienamenteFrenk_MI1978 ha scritto:te li fai scontare la prossima volta, visto che non hanno risolto il problema![]()
Non pensarlo che te la tiri!!!Brag ha scritto:RobyA112 ha scritto:Concordo pienamenteFrenk_MI1978 ha scritto:te li fai scontare la prossima volta, visto che non hanno risolto il problema![]()
se la prossima volta fosse definitiva glieli lascierei più che volentieri!
Il mio problema è che non voglio un avanti indietro dal service e che l'auto sia affidabile (magari anche ora lo è al 100%, ma ho la pulce nell'orecchio) per agosto, dato che in 2 settimane 3-4.000 km se li deve fare. E andando all'estero, in paesi anche dell'est, non vorrei aver problemi proprio li!!!!!
Gae1955 - 10 ore fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa