Maxetto ha scritto:Troll?![]()
Chissà: in effetti, quando spuntano tutti insieme difetti denunciati da una sola persona, il dubbio viene...
8)
Maxetto ha scritto:Troll?![]()
Cambio Dualogic?fastech ha scritto:la mia bravo 1.6mjt 120cv immatricolata aprile 2011e ritirata come km 0 una settimana fa non mi ha dato neanche uno dei problemi menzionati... l'unico problema che sto avvertendo è che nel passaggio prima-seconda il motore va sottocoppia e sembra quasi spegnersi soprattutto a freddo ma immagino sia dovuto al fatto che il motore ha bisogno di aprirsi...
fastech ha scritto:No manuale, se ricordo bene è il c635...
Pensavo Dualogic in quanto in modalità Economy cambia molto presto, tenendo il motore sottocoppiafastech ha scritto:No manuale, se ricordo bene è il c635...
miky67bt ha scritto:mi vogliate scusare per i caratteri cubitali non era mia intenzione sconvolgervi in tal senso , mentre chiedo scusa per gli errori ortografici e la mancanza di punteggiatura , purtroppo molte volte la mia ignoranza la fa da padrona anche in questo forum dove vi sono persone colte che credono di poter dare dei consigli , ma che invece si sottilizzano a un carattere cubitale oppure ad una mancanza di punteggiatura . credo che quelli che mi hanno risposto hanno avuto l'accortezza di recepire e risp al messaggio chiedo venia per chi istruito come qualcuno , trova da ridire solo sull'ortografia da me erroneamente usata ciao
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa