Giorgio1235 ha scritto:che preventivo ti hanno fatto?
forno64 ha scritto:Rapix74 ha scritto:ho appena ordinato una ix35 2.0d 184cv style, cambio aut., navig, sedili in pelle. Non ho avuto la possibilità di provarla, ne ho provato una da 136cv manuale. L'impressione è stata buona, la linea mi è piaciuta subito e soprattutto mi è piaciuto il rapporto dotazione/prezzo. Ha anche un bel bagagliaio capiente. E poi, cosa che spero si diffonda sempre più su tutti i marchi, 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato con anche i tagliandi compresi (almeno se ho capito bene...). Una cosa che tuttavia mi è un pò spiaciuta è stata l'impossibilità di poter scegliere un colore diverso dal nero per la selleria in pelle, mentre dalle foto e dalle immagini delle prove ho visto altri modelli con colorazioni diverse, come quella di quattroruote, che ha i sedili color cuoio, molto belli. Probabilmente arriveranno più avanti.
Infatti...oggi ( 06/09 ) sono andato in conce x un preventivo di una ix con gli stessi accessori della tua e il venditore mi aveva fornito l'opzione colore cuoio sui sedili in pelle ; tra l'altro sul colore bianco come piace a me non sta niente male ma preferisco cmq nera è molto meno sporchevole...con bambina piccola....
in ogni caso non ho ancora deciso, mi frena il tempo di attesa ( almeno 5 mesi ) ... dovrei poi lasciare la mia attuale auto se avranno il compratore e nel frattempo...come faccio a percorrere i miei 120 km giornalieri da cas a ufficio e viceversa ? ( 60 km a/r )...mi hanno già detto che auto di cortesia non ne hanno perchè sono tutte impegnate da altri clienti anche loro impantanati da queste lunghe attese....boh ????
In ogni caso se ti arriva fammi sapere cosa ne pensi, le tue prime impressioni, ciao.
L'auto veniva sui 32.000, l'abbiamo pagata 30000 e mi hanno dato la ruota di scorta in dimensioni normali oltre al kit di riparazione e mi hanno aggiunto il sensore per il parcheggio anteriore.e (cosa fondamentale!!) i tappetini in gomma :lol: