Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Impressioni IX35

Impressioni IX35 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. everykat

    everykat

    Iscritto:
    1269260100
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    ieri sono andato a vedere come da oggetto la IX35 e ne sono rimasto impressionato positivamente sia dal punto di vista estetico che qualitativo. Decisamente più di un passo avanti rispetto al predecessore tucson. I prezzi sono davvero interessanti l'unica cosa che non capisco per quale motivo per avere il navigatore si debba necessariamente prendere la diesel da 184 cv in allestimento style.... Forse perchè chi ha il motore con meno cavalli o a benzina non necessita del navigatore :cry: :cry: ??? Queste sono cose che non si capiscono. Qualcuno sa se l'allestimento style sarà disponibile più avanti anche sulle altre motorizzazioni?
     
  2. RCTELIS

    RCTELIS

    Iscritto:
    1248442574
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Anch'io ho fatto la stessa considerazione c.a. il navigatore! Qualcuno sa se però è possibile averlo pagandolo come optional? a me interesserebbe la 2.0 4WD benzina!

    Ciao
     
  3. frakalle

    frakalle

    Iscritto:
    1261758121
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    Non male, peccato per l'illuminazione Blu (tipo VW ) del cruscotto, proprio non mi piace, non riuscirei a conviverci.

    ciao
    Franco
     
  4. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.950
    Piaciuto:
    2.615
    i navigatori è meglio prenderli after market, costano un terzo e funzionano meglio :!:
     
  5. RCTELIS

    RCTELIS

    Iscritto:
    1248442574
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Moogpsycho, scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per prendere il navigatore after market? ...prenderne uno di tipo diverso e posizionarlo sul cruscotto? ... perchè funzionano meglio?
    Grazie e Ciao.
     
  6. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Più che funzionano meglio, hanno più funzionalità (scusate il gioco di parole) nel senso che con un "comune" Tom Tom hai anche la rilevazione degli autovelox (fissi e mobili) che molti Nav delle varie case automobilistiche non hanno, per aggiornarlo ci vuole pochissimo (mentre in quelli della casa spesso l'operazione non è così semplice)...l'unico difetto dei tom tom e magari l'estetica (ma a me sinceramente piacciono) e il fatto che è rischioso lasciarli in macchina perchè sono molto soggetti a furti, quindi meglio portarseli dietro (problema che con quelli fissi non si pone)...e come diceva giustamente Mogg il prezzo, spesso i sistemi di navigazione integrati superano anche i 1.000? di costo mentre un Tom Tom va da 150? in sù..
     
  7. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    sante parole....poi esistono aftermarket che sostituiscono la radio orignale ma per il momento sulla ix 35 bisogna aspettare,
     
  8. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Si è vero esistono anche quelli...solitamente sono delle autoradio con cd, mp3, usb,aux-in, lettore dvd, e navigatore...bellissimi esteticamente e ottimi a livello funzionale...
     
  9. gmbarsa

    gmbarsa

    Iscritto:
    1270206552
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    In effetti non è niente male, il rapporto qualità/prezzo sembra molto buono.
    Anche le prestazione sono migliori rispetto alle concorrenti.

    Il problema sono le prestazioni reali!!!
    Dalla prova riportata su Quattroruote risulta che il consumo reale medio è di 11,8 Km/l contro i 17,5 dichiarati!!!
    Se le cose stanno così la vedo dura...
     
  10. controilbanditismo

    controilbanditismo

    Iscritto:
    1266877080
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    0
    Per quelli di AUTO consuma anche di più
     
  11. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.950
    Piaciuto:
    2.615
    a che motorizzazione vi riferite?
    grazie
     
  12. Giorgio1235

    Giorgio1235

    Iscritto:
    1239042583
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    0
    Non mi è proprio sembrato che il prezzo sia particolarmente vantaggioso rispetto ai SUV concorrenti quali il Toyota RAV 4 e la Ford Kuga dalla quale, mi sembra, si sia copiato parecchio! Se prendiamo le versioni top dei tre modelli vediamo che i prezzi sono intorno ai 32.000 Euro.
     
  13. Rapix74

    Rapix74

    Iscritto:
    1262619152
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    ho appena ordinato una ix35 2.0d 184cv style, cambio aut., navig, sedili in pelle. Non ho avuto la possibilità di provarla, ne ho provato una da 136cv manuale. L'impressione è stata buona, la linea mi è piaciuta subito e soprattutto mi è piaciuto il rapporto dotazione/prezzo. Ha anche un bel bagagliaio capiente. E poi, cosa che spero si diffonda sempre più su tutti i marchi, 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato con anche i tagliandi compresi (almeno se ho capito bene...). Una cosa che tuttavia mi è un pò spiaciuta è stata l'impossibilità di poter scegliere un colore diverso dal nero per la selleria in pelle, mentre dalle foto e dalle immagini delle prove ho visto altri modelli con colorazioni diverse, come quella di quattroruote, che ha i sedili color cuoio, molto belli. Probabilmente arriveranno più avanti.
     
  14. controilbanditismo

    controilbanditismo

    Iscritto:
    1266877080
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    0
    2.0 td 184CV
    AUTO ha provato la IX-35 col cambio automatico, ad onor del vero.
    Col cambio manuale si stima che i consumi siano inferiori di circa il 10-12%
     
  15. marcos11

    marcos11

    Iscritto:
    1239909918
    Messaggi:
    149
    Piaciuto:
    2
    Ti conviene informarti meglio, altrimenti al primo tagliando rischi di rimanerci male ... mi risultano "5 anni di controlli gratuiti" che è ben diverso dal dire " 5 anni di tagliandi compresi".

    Comunque complimenti per la scelta ... Io avrei optato anche per il tetto panoramico ... è un bel "plus" ... hai fatto 30 fai 31 se riesci ancora ad integrare con gli "optional" non te ne pentirai !!!

    Ciao Marcos. :)
     

Condividi questa Pagina