Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Impressioni IX35

Impressioni IX35 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. der2010

    der2010

    Iscritto:
    1265912837
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    Ciao Rapix,credo hai capito male.
    La hyundai ix35 ha 5 anni di garanzia km illimitati dalla casa madre,5 anni assistenza stradale,e il controllo dei livelli gratuito,salvo eventuali rabbocchi.
     
  2. Pas190862

    Pas190862

    Iscritto:
    1281107231
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Scusate , mi potete indicare dove , su quattroruote , è indicato un consumo così elevato ? non riesco a vederlo !

    Grazie
     
  3. forno64

    forno64

    Iscritto:
    1238683463
    Messaggi:
    573
    Piaciuto:
    1
    Infatti...oggi ( 06/09 ) sono andato in conce x un preventivo di una ix con gli stessi accessori della tua e il venditore mi aveva fornito l'opzione colore cuoio sui sedili in pelle ; tra l'altro sul colore bianco come piace a me non sta niente male ma preferisco cmq nera è molto meno sporchevole...con bambina piccola.... ;)
    in ogni caso non ho ancora deciso, mi frena il tempo di attesa ( almeno 5 mesi ) ... dovrei poi lasciare la mia attuale auto se avranno il compratore e nel frattempo...come faccio a percorrere i miei 120 km giornalieri da cas a ufficio e viceversa ? ( 60 km a/r )...mi hanno già detto che auto di cortesia non ne hanno perchè sono tutte impegnate da altri clienti anche loro impantanati da queste lunghe attese....boh ????
    In ogni caso se ti arriva fammi sapere cosa ne pensi, le tue prime impressioni, ciao.
     
  4. Rapix74

    Rapix74

    Iscritto:
    1262619152
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    L'auto è ottima da guidare, abbastanza silenziosa, comoda, veloce. Per quanto riguarda il consumo in modalità eco si riesce a fare i 7.5 l/100Km ed in autostrada non ti permette di superare i 145 Km/h che è cosa buona in questi tempi dominati dal Tutor. Il bagagliaio è più che buono, e se riesci farti dare, oltre alla ruota di scorta, anche il kit riparagomme puoi guadagnare ulteriore spazio. Siamo molto soddisfatti. Unica pecca per chi fa molti Km è il serbatoio non molto capiente che ti costringe a fare il pieno ogni 450/500 Km, a seconda del piede.
     
  5. mantec

    mantec

    Iscritto:
    1284740422
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    ho prenotato una i x 35 confort bianca 2ruote motrici diesel il 27 marzo e a tutt'oggi non ne so nulla.
     
  6. mcoghi

    mcoghi

    Iscritto:
    1258318860
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Caspita !!!
    Alla faccia dei tempi d'attesa lunghi.
     
  7. sgaragnaus

    sgaragnaus

    Iscritto:
    1285773502
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    questo discorso dell'attesa mi preoccupa un po. ho ordinato una ix35 comfort 4wd il 2 giungno. Sull'ordine di prenotazione c'è scritto "consegna prevista. settembre 2010" ad oggi 29/09 mi hanno detto che gli arrivi sono slittati di un mese, quindi se ne parlerà a ottobre. Ma a dire la verità temo che ci vorrà ancora altro tempo e purtroppo non posso vendere la mia mini td 1.4 de luxe perchè altrimenti come percorro i irca 100 km al giorno per andare a lavoro?
    In conclusione. oltre il danno ; la beffa! Macinando più km con la mia macchina, scende il valore di vendita (ora ne ho già 110.000), in più vuoi veere che la ix35 mi arriva prima della fine dell'anno? Ed io col cavolo che la immatricolo nel 2010.
    Poi dicono che il mercato dell'auto è in crisi!!!
     
  8. mantec

    mantec

    Iscritto:
    1284740422
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Sempre per tenere aggiornati i tempi:al 25-0tt0bre 2010 ancora non so nulla riguardo la consegna di i x35 2.0 diesel 2 wd comfort bianca.(dal 27 marzo 2010 ....) : :?: :?: :?: :evil: :evil: :evil: :shock: :shock: :shock:
     
  9. fabiorosignoli

    fabiorosignoli

    Iscritto:
    1288788601
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    1
    La faccenda dei tempi di attesa è vergognosa....
    non tanto per i tempi in sè, quanto per la gestione della cosa, perchè la casa (la filiale Italiana che è quella cui si rivolgono i potenziali acquirenti) non dà ancora risposte in merito ai tempi previsti. Anzi, prendono tempo, cioè rimandano.
    Un mio amico ha ordinato a inizio giugno una IX35 184cv con consegna prevista inizio ottobre, ad oggi gli hanno (finalmente) risposto che "forse" (??!!??) se ne parlerà a fine febbraio/marzo....

    Da notizie su internet c'è una marea di clienti che hanno ordinato e che non hanno la minima idea di quando riceveranno la macchina, a qualcuno è stato detto che NON è più possibile ordinare le 2.0 litri (?!?!?!) perchè è uscito il 1.7 e quello ha tempi di consegna accettabili perchè "hanno interrotto la produzione delle 2.0 litri per fare il 1.7" ..... e le consegne per il 2.0 litri nel frattempo sembrano del tutto ferme, stando anche a quanto riportato (su veri forum) da gente che si è dichiarata essere concessionario della marca.....

    Chiedo (anche a 4Ruote, se posso permettermi.... :oops: ) se è possibile questa cosa, che con tali ordini in corso una Casa possa permettersi di interrompere una linea motori per presentare comunque un'altra versione..... e raccogliere ULTERIORI ordini..... e soddisfare questi magari.... mentre hanno GIA' in portafoglio molti clienti che rischiano di disdire i contratti???
    Cioè mi domando: ma possibile sia stata gestito così un (potenziale, a questo punto....) successo commerciale ?????
    Non era meglio rinviare la presentazione (e produzione) delle versioni "di ingresso" quali il 1.7 diesel e il 1.6 GDI benzina per evadere gli ordini fino a rendere accettabili le liste di attesa?

    Non è che c'entra il fatto che la KIA ha presentato la Sportage che guarda caso ha lo stesso motore 2.0 litri da 136cv (il 184 della IX35 poi è lo stesso leggermente modificato...) e che quindi Hyundai deve concentrare la produzione di tali motori verso KIA nel momento di lancio????

    Non vorrei che questo quindi sia stato fatto se non "ad arte" ma sicuramente "a discapito" di clienti che già avevano versato caparre e/o macchine in permuta per lanciare un nuovo prodotto di casa KIa.... cioè tirare con poco investimento la coperta ora da una parte ora dall'altra.... qualcuno disse....: "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca..."

    Potrebbe 4Ruote "indagare" (giornalisticamente, eh! :D ) su questo aspetto??? Questo sa tanto di "difetto del mese" (dell'anno) invece che sulla macchina sulla "macchina commerciale"......

    ;)

    Ah, mi scordavo, bella macchina, comunque.... certo, in foto.... dal vero ancora non ne ho viste.... :? (solo due in otto mesi.....)
     
  10. mantec

    mantec

    Iscritto:
    1284740422
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Oggi,03.11.2010 la hyundai,che non è stata in grado di ONORARE un impegno preso il 27 Marzo 2010,alle ore 09,00 è stata mandata a vendere qualcos'altro a qualcun'altro,con tutto il loro interesse. Il mio interesse lo farò con qualcun'altro più serio commercialmente.Addio parolai.Questa macchina interessante,l'hanno BRUCIATA:dilettanti,scorretti.Incredibile.Ciao CEO,kissenefrega.Mantec.Rif.Golden Car Modena/Bologna. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  11. gocciable

    gocciable

    Iscritto:
    1284653692
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    la verità è che eccetto fiat, se vai a ordinare un qualsiasi nuovo modello, le tempistiche sono di mesi. Provate ad ordinare una nuova cmax o una nuova smax? O la dacia daster? o ancora una golf? Oppure una Scenic? Io l'ho fatto e ordinandola come voglio (certo che se prendo quelle preordinate dalle conc. è un'altra cosa), con il colore che voglio (bianca senza accessori inutili, ecc.), non si scende sotto i 4 mesi e la media è di 5/6 mesi....
     
  12. gocciable

    gocciable

    Iscritto:
    1284653692
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    al di la dei tempi di consegna sul 2.0, oggi sono andato a fare un preventivo sul 1.7 dicendomi che i tempi sono accettabili (ma nn quantificati). Però ho scoperto che mi farebbero uno sconto misero senza ritiro usato (800,00), ma sopratutto nella versione 1.7 non si può ordinare il tetto panoramico!!! (mentre nello sportage kia si). Commenti?
     
  13. mantec

    mantec

    Iscritto:
    1284740422
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    O :D :!: ggi ho risolto il problema:ho prenotato la nuova meriva opel 130 cv 1700 td.Se analizzate le dimensioni,dotazioni,ecc.(a parte l'estetica che rimane una cosa puramente soggettiva)vi accorgerete che tante cose sono in comune.In più potete scegliere gli optional che veramente vi interessano e pagarli di conseguenza,altrimenti se non li volete non si pagano.Quindi si può fare una auto più su misura,sia per costo che per utilità.Con Hyundai mi è'' scesa la catena'' e non mi sporcherò per niente le dita per rimetterla al suo posto.E' ora che i clienti alzino la testa ed abbiano il coraggio di evitare chi è sordo alle critiche,anche costruttive,e che considerano gli stessi solo dei serbatoi dove succhiare.Nel 2000 acquistai una Volkswagen Polo 1,4 Variant per mia moglie,forte del fatto che me la illustravano euro 4,ma in realtà scoprii che non era omologata se non euro 2.Mi sono sentito preso per i fondelli.Dopo 7 Volkswagen,quella è stata l'ultima.Anche i miei figli non ne acquisteranno più.Questi sono piccoli messaggi che dovrebbero far riflettere chi di dovere,sempre che abbiano la voglia di ascoltarci.Best regards
     
  14. robycrys79

    robycrys79

    Iscritto:
    1288958900
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Questo tipo di messaggi vanno mandati alla casa madre non solo ai forum, qualche hanno fa io come altri abbiamo avuto problemi con il concessionario Ford della mia città, sai cosa è successo che di li a poco il concessionario non ha avuto + la licenza da Ford e ha chiuso.
     
  15. sumotori64

    sumotori64

    Iscritto:
    1259147849
    Messaggi:
    1.954
    Piaciuto:
    17
    ... ma il nuovo 1.7 TD chi l'ha provato?!??? ..-
     

Condividi questa Pagina