gmbarsa ha scritto:In effetti non è niente male, il rapporto qualità/prezzo sembra molto buono.
Anche le prestazione sono migliori rispetto alle concorrenti.
Il problema sono le prestazioni reali!!!
Dalla prova riportata su Quattroruote risulta che il consumo reale medio è di 11,8 Km/l contro i 17,5 dichiarati!!!
Se le cose stanno così la vedo dura...
Rapix74 ha scritto:ho appena ordinato una ix35 2.0d 184cv style, cambio aut., navig, sedili in pelle. Non ho avuto la possibilità di provarla, ne ho provato una da 136cv manuale. L'impressione è stata buona, la linea mi è piaciuta subito e soprattutto mi è piaciuto il rapporto dotazione/prezzo. Ha anche un bel bagagliaio capiente. E poi, cosa che spero si diffonda sempre più su tutti i marchi, 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato con anche i tagliandi compresi (almeno se ho capito bene...). Una cosa che tuttavia mi è un pò spiaciuta è stata l'impossibilità di poter scegliere un colore diverso dal nero per la selleria in pelle, mentre dalle foto e dalle immagini delle prove ho visto altri modelli con colorazioni diverse, come quella di quattroruote, che ha i sedili color cuoio, molto belli. Probabilmente arriveranno più avanti.
Caspita !!!mantec ha scritto:ho prenotato una i x 35 confort bianca 2ruote motrici diesel il 27 marzo e a tutt'oggi non ne so nulla.
Questo tipo di messaggi vanno mandati alla casa madre non solo ai forum, qualche hanno fa io come altri abbiamo avuto problemi con il concessionario Ford della mia città, sai cosa è successo che di li a poco il concessionario non ha avuto + la licenza da Ford e ha chiuso.mantec ha scritto:O :!: ggi ho risolto il problema:ho prenotato la nuova meriva opel 130 cv 1700 td.Se analizzate le dimensioni,dotazioni,ecc.(a parte l'estetica che rimane una cosa puramente soggettiva)vi accorgerete che tante cose sono in comune.In più potete scegliere gli optional che veramente vi interessano e pagarli di conseguenza,altrimenti se non li volete non si pagano.Quindi si può fare una auto più su misura,sia per costo che per utilità.Con Hyundai mi è'' scesa la catena'' e non mi sporcherò per niente le dita per rimetterla al suo posto.E' ora che i clienti alzino la testa ed abbiano il coraggio di evitare chi è sordo alle critiche,anche costruttive,e che considerano gli stessi solo dei serbatoi dove succhiare.Nel 2000 acquistai una Volkswagen Polo 1,4 Variant per mia moglie,forte del fatto che me la illustravano euro 4,ma in realtà scoprii che non era omologata se non euro 2.Mi sono sentito preso per i fondelli.Dopo 7 Volkswagen,quella è stata l'ultima.Anche i miei figli non ne acquisteranno più.Questi sono piccoli messaggi che dovrebbero far riflettere chi di dovere,sempre che abbiano la voglia di ascoltarci.Best regards
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa