con quei soldi si può osare anche di (molto) meglio, dipende se si intende rifare ex novo o upgradare l'esistente.Diciamo che è meglio del base ma non vale i soldi spesi (850€)!!!!!
Ho già dato un occhio ma i prezzi dell'usato sono molto vicini al nuovo, almeno al prezzo che mi hanno fatto in concessionaria...comunque ho avuto l'occasione di sentir la differenza senza e con impianto...e niente...ora mi fa ancora più gola ma credo che ascolterò i consigli che mi son stati dati quì e valuterò per farlo in un secondo momento dato che le nere rimaste sono senzaFai un giro in rete su questo ed altri sito, ci sono km0 e pronta consegna da valutare... al massimo con quanto risparmi ti ci fai un impianto coi controfiocchi
Eh diciamo che la differenza si sente e non poco a parer mio, ho avuto occasione di metterle a confronto poi purtroppo le nere rimaste erano senza JBLNon so come sia la versione con audio JBL, ma la base che ho io è abbastanza scarsetta
Qui a Verona usate costano sui 27-28 mila circa..nuova la pago 29Nere ne ho trovate a km0 da 23k€, con impianto ma non nere da 28... con 4 o 5 k€...
Chi cerca trova.Qui a Verona usate costano sui 27-28 mila circa..nuova la pago 29
l'ho già presa, mi arriverà venerdì prossimoFai un giro in rete su questo ed altri sito, ci sono km0 e pronta consegna da valutare... al massimo con quanto risparmi ti ci fai un impianto coi controfiocchi
eh grazieChi cerca trova.
Ciao, poi facci sapere le tue impressionieh graziecon una bimba di 5 mesi, lavoro, casa non ho molto tempo per stare al pc o andar in giro
![]()
Cerro, la vado a prendere oggiCiao, poi facci sapere le tue impressioni
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa