Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Impianto JBL su C-HR 2019

Impianto JBL su C-HR 2019 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Zive1294

    Zive1294

    Iscritto:
    1574077421
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuova di questo mondo e spero che possiate aiutarmi!
    Sto acquistando la C-HR 1.8 122CV, il top sarebbe riuscire ad averla con l'impianto JBL ma stando a ciò che mi ha detto il venditore sembrerebbe impossibile trovarne una che sia nera e con l'impianto dato che non sono più ordinabili... sapete dirmi se potrei far l'impianto in un secondo momento o se sia meglio evitare?
    Grazie in anticipo
     
  2. Natale_71

    Natale_71

    Iscritto:
    1562005065
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    8
    Ciao, prova a sentire qualche altro concessionario... Magari ti vogliono "passare" quello che hanno nello showroom. Eviterei di installare successivamente l'impianto che comunque non è proprio come te lo aspetteresti (suona bene ma poteva essere meglio), anche perché dovresti smontare mezza auto...
     
    A Zive1294 piace questo elemento.
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    Considera anche che verrà proprio in questo periodo presentata la versione aggiornata del modello presso le concessionarie...
     
  4. Natale_71

    Natale_71

    Iscritto:
    1562005065
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    8
    solo che la nuova mi sa che è solo 2.0 mentre lei cerca la 1.8
     
  5. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    la 1.8 sarà prevista ma pare che la si dovrà attendere in quanto ci sarebbe il passaggio dalle attuali batterie al metallo idruro (*) a quelle al Litio così come già avviene per Corolla...

    (*)
    Sino a smaltimento scorte immagino...
     
    A Zive1294 piace questo elemento.
  6. Natale_71

    Natale_71

    Iscritto:
    1562005065
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    8
    si, scelta sicuramente discutibile...
     
  7. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    L'impianto migliore che ho avuto in auto era aftermarket... JBL e Sony... con i complimenti di musicisti che viaggiavano con me.
     
  8. iuter

    iuter

    Iscritto:
    1549122850
    Messaggi:
    1.006
    Piaciuto:
    191
    Chr con impianto JBL è quella "lime" color verde chiaro in edizione limitata?
    Se si, allora non esiste nera, però so che alcuni concessionari visto l'alto numero di richieste clientelari per la versione base col tetto nero lo verniciano loro al prezzo di 650 euro. Tu la vuoi totalmente nera quindi ammesso lo facciano (altrimenti senti qualche carrozziere) il prezzo è sicuramente sopra i 1500 euro.
    Scordati invece l'impianto postvendita, già ufficialmente fanno poche cose a riguardo ma sicuramente non quello perché non lo fa Toyota ma azienda conto terzi.
     
  9. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    Che io sappia il JBL è normalmente proposto su tutte le versioni ma con certo allestimento...
     
  10. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    Molto di più... smonta tutta la carrozzeria e rivrenicia tutto, dentro e fuori, staccando pure le targhette... costa meno fare un 8mpianto serio o almeno migliorare quello di serie. E quando uno csmbia l'auto lo smonta e se lo riporta su un'altra...
     
    A XPrience74 piace questo elemento.
  11. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    Ho appena sfruculiato il sito jbl... una miseria rispetto ai diffusori che conoscevo, con coni in fibra di carbonio e tweeter titanium dome... se dovessi spendere dei soldini pet fare un impianto che valga la pena di fare quel lavoraccio... prenderei ben altro, come quando leggo di impianti "premium" che costano alcune migliaia di eurozzi... cob quel prezzo ci metto il top e mi avanzano pure
     
  12. Zive1294

    Zive1294

    Iscritto:
    1574077421
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Io sono abbastanza ignorante in materia perchè è la prima ibrida che prendo..comunque è la C-HR Lounge1.8 122CV..
    Ho preferito prendere questo modello perchè è già sul mercato da 3 anni se non sbaglio quindi dovrebbero già aver messo appunto a tutte le piccole cose mentre la nuova versione (parlando della premium, alcune cose non mi piacciono, tipo che i fari di posizione e le frecce sono la medesima cosa, è una cavolata lo so però esteticamente non mi piace nemmeno il colore)..comunque l'avrei preferita con il JBL ma mi è stato detto per l'appunto che quelle nere rimaste erano tutte senza... però sta cosa dell'impianto mi fa troppo gola
     
  13. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    Fai un giro in rete su questo ed altri sito, ci sono km0 e pronta consegna da valutare... al massimo con quanto risparmi ti ci fai un impianto coi controfiocchi
     
  14. shakii

    shakii

    Iscritto:
    1322927468
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    20
    L’impianto Jbl non è nulla di che!
    Con gli stessi soldi ottieni molto di più! Ovviamente andando da un installatore professionista!
    Con 100€ metti dell’ottimo casse Hertz all’anteriore, con 100/150€ metti un amplificatore serio sempre Hertz, con 200€ metti un sub nel bagagliaio che stacchi con un semplice spinotto quando devi trasportare qualcosa di ingombrante! Se proprio vuoi strafare metti un processore audio (bit-one) in quanto la sorgente e cioè le radio di seri sono tutte scadenti!
    Mio figlio ha la C-ho senza jbl scelta dopo aver sentito quella con: sicuramente suono più potente ma.....fracassona tipo i tanto osannati Bose che costano un botto ma valgono la metà della metà di quel che valgono (come le stesse soundbar)!
    Altra cosa: Io ho il Land Cruiser con il Jbl e faccio presente che si è guastata una cassa centrale sul cruscotto: per cambiarla fuori garanzia ho dovuto spendere 300€ per una cassa che vale 30€!
     
    A Zive1294 piace questo elemento.
  15. giuseppeBG

    giuseppeBG

    Iscritto:
    1334047870
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    3
    Non so come sia la versione con audio JBL, ma la base che ho io è abbastanza scarsetta
     

Condividi questa Pagina