Vuoi vedere che la colpa è del colore scelto? Avendo ordinato una Stelvio verde, tutti hanno pensato di default alla motorizzazione a "benzina" verde.....

A non avere fretta, se il cliente si impunta e la concessionaria non fa arrivare quella corretta, gli estremi per la risoluzione del contratto dovrebbero esserci.
La differenza non è materialmente colmabile, la vettura non può essere modificata per rispondere alle specifiche del contratto.
Per cui dovrebbero cercare di farsi in 4.
anche a me sembra una situazione in cui facilmente si viene alla risoluzione del contratto, ma nel nostro paese non si sa mai
Se mi posso permettere di darti la mia opinione, nel tempo ho maturato la convinzione che alcuni eventi "casuali" non avvengano per "caso".
Intendo dire che magari, visto la tipologia d'uso della macchina che prevedi, la scelta della motorizzazione a benzina potrebbe essere la migliore per te.
stamattina h9 parlato con il responsabile e siamo giunti a due opzioni ( tenere quella che ho a benzina o un’altra diesel non verde ma ha qualche cosina in piu della mia). Oggi mi deve richiamare ( credo debba sentire la sede centrale) e poi scelgo.
Vi faró sapere.
tenere quella a benzina o un’altra diesel non verde ma ha qualche cosina in piu della mia). .
Bumper ho letto ora, mi dispiace davvero ma, se sono cosi grande come dice Ari, credo che la prossima settimana potrebbero sistemare la cosa.glielo ho scritto....”mai vista tanta inefficienza ed incompetenza o pressapochismo” in una conce
scherzi? va bene tutto ma un 30% non te lo fa nessuno.Bumper ho letto ora, mi dispiace davvero ma, se sono cosi grande come dice Ari, credo che la prossima settimana potrebbero sistemare la cosa.
Cmq, al riguardo di accettarla cosi come arrivata posso dirti,se per i km che fai non deve essere per forza una diesel, io dopo averla provata prima di Natale posso dirti che non é da meno delle diesel come tiro e ripresa.Ti consiglio di fare una prova. naturalmente senza un sconto sostanzioso penso al 25% piu il 6 % di rimborso per tutto il tempo che hai anticipato il pagamento in modo che si arrivi al 30 %
e credimi é possibile...
zeno7 - 12 minuti fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 ore fa