Domani quando ci passo davanti guardo davanti alla sede in valle per vedere ae c'é il tuo stelvio verde.
Peró é strano, per quale motivo hanno aspettato così tanto per montare sti pneumatici se l'auto era già lì da un pezzo.
Comunque io non lo dico per dare contro al gruppo ma perché é quello che avrei cervato di fare io, tentare di salvare capra e cavoli
dica dica che poi ci pensiamo noiposso dirlo o faccio peccato?
senti qua....a novembre, quando ho saputo che era arrivata, vado in conce e chiedo di vederla. Arrivati vicino ad una stelvio verde, il ragazzo che mi accompagnava, dando una sbirciata al cruscotto dove si vedeva bene il contagiri, mi fa “ non é questa la sua, questa é a benzina perché la zona rossa comincia 6/7000 giri ( non so con esattezza) mentre sul disel comincerebbe a 4500 giri circa”
ok dico, mi basta vedere com’é, son salito e poi me ne sono andato.
Poteva benissimo essere quella di un altro.
miiii boni,se poi ci facciamo un bel piattone di pizzoccheri ..slurpbitto e slinzega![]()
allora vi era un'altra in ordine verde "come la tua" non ti e' sorto il dubbio
Mah, sarà peché son sospettoso ma mi fido poco in questi casi.
Del resto loro si accorgono che era a benzina dal quadro strumenti e altri particolari, allora per non rischiare di dare figure di M vedono se riescono a rimediare in un tempo ragionevole, purtroppo entri in gioco tu e il piano va a rotoli.
A parte le mie teorie complottistiche fatti fare qualche mila euro di sconto che quando la venderai ci avrai anche guadagnato qualcosina ( ce ne passa prima di consumare 4/5 keuro in differenza consumi), come fosse un bonus per la sfortuna.
solidarietà. Per carità, son altre le tragedie, ma è la surrealità della cosa che fa incavolare.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa