E' nel grande slargo prima dell'ultima galleria ?
mi sembra anche l'unico posto plausibile.
esatto...le piazzole sono due, la prima funge da deposito, la seconda é quella incriminata.
E' nel grande slargo prima dell'ultima galleria ?
mi sembra anche l'unico posto plausibile.
Che ridicoli, non sanno dove hanno piazzato due cassonetti? Ecco perché non li svuotano, ne hanno perso le tracceIn ogni caso, la socijetá mi ha risposto chiedendomi di essere piú preciso dell’indicare il luogo.
Che ridicoli, non sanno dove hanno piazzato due cassonetti? Ecco perché non li svuotano, ne hanno perso le tracce![]()
Domani mi sa che passo di lì.infatti....oggi ho ricevuto risposta alla segnalazione che ho fatto ieri dicendomi che girano la segnalazione ( con foto) al tratto autostradale di competenza.
Speriamo che si ricordino in futuro che ogni tanto bisogna passare a pulire anche in quel tratto.
Domani mi sa che passo di lì.
Se mi ricordo controllo se han pulito![]()
Passato verso le 15:30
Ti hanno smentito perché era tutto lindo e pulito![]()
Infatti fa piacere sapere che le segnalazioni servono a qualcosa.son ben contento
non é da tutti far qualcosa il giorno dopo una segnalazione.
io ieri non son passato da lí perché sono stato al Ghisallo ( in moto ovviamente)
eri su anche te?Infatti fa piacere sapere che le segnalazioni servono a qualcosa.
O.T.: comunque ieri c'è andata bene perché c'era tempo bello., oggi veramente in tema con la giornata ...
Che belle ste notifiche che si perdono
Sì in media ogni due weekwnd sono da quelle partied adesso tutte le volte che passo guardo la piazzola
Settimana l'altra c'era un'auto con bagagliaio aperto ed un tizio che faticava a buttare un sacco grosso di quelli neri nel cassonetto.
Che tristezza di mondo.
Eh Eh uno yeti grigio scuro con barbuto al volante (ma targa italiana) potrei essere ioe si...gli sporcaccioni in italia abbondano
PS: se vedi una bmw R1200R bianco-blu con un vecchietto sopra sono io![]()
Eh Eh uno yeti grigio scuro con barbuto al volante (ma targa italiana) potrei essere io![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa