Poi ho diversi conoscenti e parenti che di mestiere fanno "anche" queste cose, mi sembra ingiusto rubare il loro mestiere.
Questo é vero: sono carucciEh il problema è che sono carucci.
E tra l'altro a volte sono capaci quanto me.
Il soffitto del bagno porta ancora i segni di una stuccatura effettuata da un muratore professionista,tipo picasso...
Come procede, hai terminato ?![]()
Noi non siamo professionisti.
Solo bricoleur...specializzati.![]()
E bravi i nostri bricconcelli!
Se volete continuare ancora a divertirvi, ho un appartamento che avrebbe bisogno di una rinfrescata...![]()
Ma dai, che potresti metterlo come hobby nel tuo cv: imbiancare pareti. E magari pure soffitti.![]()
Ma dai, che potresti metterlo come hobby nel tuo cv: imbiancare pareti. E magari pure soffitti.![]()
io ho imbiancato lo scorso anno tutta la casa con l'aiuto di mia madre.
uso il rullo che sulle pareti consente una buona velocità di lavoro.
Che brava mamma.![]()
Io conosco un paio di signore,una vicina alla sessantina e l'altra più vicina ai settanta,che imbiancano regolarmente in casa.
Pur essendo sposate e avendo figli maschi adulti.
È quello che dico a mia moglie, che dovrebbe toccare a lei imbiancare come fanno le donne negli USA, i maschi fanno cose più virili, non ti dico la risposta...![]()
Io devo essere sincero preferisco essere galante e occuparmi in prima persona dei lavori pesanti,però tra me e me penso che la cosiddetta parità dei sessi tanto decantata sia applicabile a pochissime situazioni.
Se si tratta della cura dei figli,di buon gusto,di capacità di gestire più situazioni alla volta,di cose banali come saper fare la spesa etc. ci guardano come se fossimo degli scimpanzè,alla faccia della parità.
Ma se si tratta di attività da energumeni allora il desiderio di dimostrare che possono fare ogni cosa meglio di noi svanisce magicamente.
Mi sento un po' preso in giro...
Insomma badare ai figli.. Cose banali.Io devo essere sincero preferisco essere galante e occuparmi in prima persona dei lavori pesanti,però tra me e me penso che la cosiddetta parità dei sessi tanto decantata sia applicabile a pochissime situazioni.
Se si tratta della cura dei figli,di buon gusto,di capacità di gestire più situazioni alla volta,di cose banali come saper fare la spesa etc. ci guardano come se fossimo degli scimpanzè,alla faccia della parità.
Ma se si tratta di attività da energumeni allora il desiderio di dimostrare che possono fare ogni cosa meglio di noi svanisce magicamente.
Mi sento un po' preso in giro...
giuliogiulio - 3 minuti fa
deadmanwalking - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa