nomadi86xp ha scritto:eh lo so eheheh,ma tu lavori in una concessionaria cmq?io vorrei sapere quanto costa montare i sensori di parking
P.S. di dove sei?
brescia... i prezzi non li so purtroppo...
nomadi86xp ha scritto:eh lo so eheheh,ma tu lavori in una concessionaria cmq?io vorrei sapere quanto costa montare i sensori di parking
P.S. di dove sei?
nomadi86xp ha scritto:io di isernia eh okio come un cretino nn ho pensato a farmeli montare..potrei chiedere al meccanico di mio suocero ke si prende 60-80 euro ma il problema e poi per la garanzia !!
ombrariflessa ha scritto:nomadi86xp ha scritto:io di isernia eh okio come un cretino nn ho pensato a farmeli montare..potrei chiedere al meccanico di mio suocero ke si prende 60-80 euro ma il problema e poi per la garanzia !!
la garanzia di regola la perdi!
ombrariflessa ha scritto:nomadi86xp ha scritto:eh lo so eheheh,ma tu lavori in una concessionaria cmq?io vorrei sapere quanto costa montare i sensori di parking
P.S. di dove sei?
brescia... i prezzi non li so purtroppo...
Minus_ex ha scritto:ombrariflessa ha scritto:nomadi86xp ha scritto:io di isernia eh okio come un cretino nn ho pensato a farmeli montare..potrei chiedere al meccanico di mio suocero ke si prende 60-80 euro ma il problema e poi per la garanzia !!
la garanzia di regola la perdi!
Perchè, se i sensori se li fa' montare after market da Renault perde ancora la garanzia in teoria? Mi pare di no!
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa