ma tu si gruoss...a prescindere, non hai bisogno del sondaggio...thesentinel ha scritto:2 voti...il popolo è con me ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acleMl270cdi ha scritto:Votate, bello, brutto, stupido, intelligente, potente, boh, fate vobis...
ne ho messi un po a cappella, scusa per gli altri, siete tutti fantastici........ azz
blackshirt ha scritto:acleMl270cdi ha scritto:Votate, bello, brutto, stupido, intelligente, potente, boh, fate vobis...
ne ho messi un po a cappella, scusa per gli altri, siete tutti fantastici........ azz
camerata, hai dimenticato me :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: 8) 8) 8)
STO ASPETTANDO RISPOSTA!!!vint72 ha scritto:se per "vinit" intendi me, CORREGGI IMMEDIATAMENTE!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
![]()
![]()
![]()
thesentinel ha scritto:2 voti...il popolo è con me ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
thesentinel ha scritto:blackshirt ha scritto:acleMl270cdi ha scritto:Votate, bello, brutto, stupido, intelligente, potente, boh, fate vobis...
camerata, hai dimenticato me :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: 8) 8) 8)
iss e nu camerata farlòcco....ahahhaahah![]()
vint72 ha scritto:STO ASPETTANDO RISPOSTA!!!vint72 ha scritto:se per "vinit" intendi me, CORREGGI IMMEDIATAMENTE!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acleMl270cdi ha scritto:thesentinel ha scritto:2 voti...il popolo è con me ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pari pari ilvio, su confessa che hai + nik per autovotarti
acleMl270cdi ha scritto:Comunque, pur nell'imbarazzo dela scelta, io ho votato Belpietro fu Belpi, mi deve qualche tonellata di salsicce e ettolitri di birra, non vorrei che non fossero + esigibili per sopravvenuta prescrizione![]()
thesentinel ha scritto:acleMl270cdi ha scritto:Comunque, pur nell'imbarazzo dela scelta, io ho votato Belpietro fu Belpi, mi deve qualche tonellata di salsicce e ettolitri di birra, non vorrei che non fossero + esigibili per sopravvenuta prescrizione![]()
godi
guarda le foto del nostro pranzo sul garda
programma lo slideshow su 7 secondi
http://picasaweb.google.com/Sem407/PranzoErby#slideshow/5313908118301654690
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa