OK, mo si ragiona...acleMl270cdi ha scritto:vint72 ha scritto:STO ASPETTANDO RISPOSTA!!!vint72 ha scritto:se per "vinit" intendi me, CORREGGI IMMEDIATAMENTE!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatto, permalosone
Icchèttuddici?lanti77 ha scritto:Manca il mio nome.........ma fa niente!!!!
Io voto la luisa!!!!
ahahahahahaah
Santo subito !!!thesentinel ha scritto:IL POPOLO è SEMPRE DI PIU' CON ME....
PROMETTO PER TUTTI
10000 EURO AL MESE NETTI X 16 MENSILITA'
APPARTAMENTO DI 200 MQ + BOX TRIPLO
3 AUTO A TESTA UNA PICCOLA UNA MEDIA UNA MAXI
CON BOLLO ASSICURAZIONE E BENZINA PAGATA DALLA DITTA
6 MESI DI FERIE ALL'ANNO PAGATE
3 TROMBATE SETTIMANALI CON MAXI GNOCCHE A GOGò
POSSIBILITA' DI DIVORZIO IMMEDIATO E CANCELLAZIONE
DELLA SUOCERA E DEI PARENTI ROMPIBALLE...
MI VOTATE ALLORA?
biasci ha scritto:Icchèttuddici?lanti77 ha scritto:Manca il mio nome.........ma fa niente!!!!
Io voto la luisa!!!!
ahahahahahaah
Ci sei e come!
Sono io che un ci sono
Comunque di donne ce n'è una sola ripetuta due volte......
thesentinel ha scritto:IL POPOLO è SEMPRE DI PIU' CON ME....
PROMETTO PER TUTTI
MI VOTATE ALLORA?
acleMl270cdi ha scritto:thesentinel ha scritto:IL POPOLO è SEMPRE DI PIU' CON ME....
PROMETTO PER TUTTI
MI VOTATE ALLORA?
Quasi come SIlvio, infatti i risultati si vedono
Marianna'ane un m'ero visto.......... ma allora cos'è successo? ho bevuto l'olio e buttato via il vino?acleMl270cdi ha scritto:biasci ha scritto:Icchèttuddici?lanti77 ha scritto:Manca il mio nome.........ma fa niente!!!!
Io voto la luisa!!!!
ahahahahahaah
Ci sei e come!
Sono io che un ci sono
Comunque di donne ce n'è una sola ripetuta due volte......
ci sei, ci sei, ma u soffri di catarhatta?![]()
manco io che sono uno dei piu importanti!!! grazie...acleMl270cdi ha scritto:Votate, bello, brutto, stupido, intelligente, potente, boh, fate vobis...
ne ho messi un po a cappella, scusa per gli altri, siete tutti fantastici........ azz
Importante?????? :lol:simo1988 ha scritto:manco io che sono uno dei piu importanti!!! grazie...acleMl270cdi ha scritto:Votate, bello, brutto, stupido, intelligente, potente, boh, fate vobis...
ne ho messi un po a cappella, scusa per gli altri, siete tutti fantastici........ azz
ovvio sono il "figlio" di karabiasci ha scritto:Importante?????? :lol:simo1988 ha scritto:manco io che sono uno dei piu importanti!!! grazie...acleMl270cdi ha scritto:Votate, bello, brutto, stupido, intelligente, potente, boh, fate vobis...
Non sapevo ti avesse adottatosimo1988 ha scritto:ovvio sono il "figlio" di karabiasci ha scritto:Importante?????? :lol:simo1988 ha scritto:manco io che sono uno dei piu importanti!!! grazie...acleMl270cdi ha scritto:Votate, bello, brutto, stupido, intelligente, potente, boh, fate vobis...
ne ho messi un po a cappella, scusa per gli altri, siete tutti fantastici........ azz![]()
e poi sono il portavoce della facia dei 18/21 anni che guidano...sono sotenitore del limite 0.8...sono sosteitore delle derapate e delle leve...sono sostenitore che una canna qlk volta fa benebiasci ha scritto:Non sapevo ti avesse adottatosimo1988 ha scritto:ovvio sono il "figlio" di karabiasci ha scritto:Importante?????? :lol:simo1988 ha scritto:manco io che sono uno dei piu importanti!!! grazie...acleMl270cdi ha scritto:Votate, bello, brutto, stupido, intelligente, potente, boh, fate vobis...
ne ho messi un po a cappella, scusa per gli altri, siete tutti fantastici........ azz![]()
![]()
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa