Marbella (Costa Del Sol - Spagna) fino a Budapest (Ungheria).....1gg Marbella-Perpignan; 2gg Perpignan-San Gimignano; 3gg San Gimignano - Teramo; 4gg Teramo-Budapest. Con una Peugeot 206 XS 1.6 da 110cv.
pi_greco ha scritto:BELLISSIMA!
stone1958 ha scritto:Sono solo una novantina di km.
Pensa che in India mi sono fatto circa 600 km. (tutta una tirata) con questa:
erano altri tempi...era lo scorso millennio... ;-)stone1958 ha scritto:pi_greco ha scritto:BELLISSIMA!
Pensa che aveva problemi alla pompa della benzina (scaldava troppo), allora ogni 50 km circa dovevamo fermarci e buttarci sopra un d'acqua.
P.S.- Senza aria condizionata, temperatura esterna intorno ai 35 gradi, una bimba di 3 mesi e una di 4 anni a bordo.
pi_greco ha scritto:erano altri tempi...era lo scorso millennio... ;-)stone1958 ha scritto:pi_greco ha scritto:BELLISSIMA!
Pensa che aveva problemi alla pompa della benzina (scaldava troppo), allora ogni 50 km circa dovevamo fermarci e buttarci sopra un d'acqua.
P.S.- Senza aria condizionata, temperatura esterna intorno ai 35 gradi, una bimba di 3 mesi e una di 4 anni a bordo.
in pullman ho fatto aberdeen-londra: 12 ore su autobus di linea low-cost in notturna senza soste (e un odore di cesso che faceva rabbrividire!). in compenso ho speso meno di 20 sterlineRiki1294 ha scritto:mi spetta un Casalpusterlengo (LO)- Bilbao, tutto in pullman. Sono 1340 km e in pullman considerate delle soste si traducono in 15-16 ore....
Ti riferisci a quello ultraterreno :shock:G5 ha scritto:Il viaggio più lungo è quello che farò.
Riki1294 ha scritto:Come da titolo, qual'è il viaggio più lungo che avete fatto nella vostra vita in macchina e con QUALE AUTO? Lo chiedo perchè mi spetta un Casalpusterlengo (LO)- Bilbao, tutto in pullman. Sono 1340 km e in pullman considerate delle soste si traducono in 15-16 ore.....
In attesa di vostre risposte!
By by
G5 ha scritto:Il viaggio più lungo è quello che farò.
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa