Da 20 anni a questa parte si comprano PC, Tv e cellulari che dopo un solo anno erano e sono obsoleti, allora perchè non usare carta e penna, la Tv con il tubo catodico, il vecchio telefono fisso a filo e comprarli tra un pò ?Perfetto, quindi perché spendere oggi per un prodotto che tra soli 4 anni sarà obsoleto?
Il tuo discorso reggerebbe se i modelli odierni fossero inadeguati ma non è esattamente così.
Per molti la tecnologia di oggi è sufficiente a soddisfare le loro esigenze e trovano un buon compromesso, senza contare che con gli aggiormaneti OTA i modelli non sono più "statici" come le termiche. Gli aggiornamenti già oggi hanno permesso di rendere ancora più efficienti e attuali i modelli venduti 4-5 anni fà. Prendi il mio caso, cosa mene faccio di una batteria più grossa o che si ricarica in 20 minuti se nella mia routine mi basta quella che ho e non mi da nessun problema di gestione ? Per te non lo sono ancora ? Allora vorrà dire che il modello che soddisferà le tue esigenze lo comprarai quando uscirà. Non mi sembra che ti hanno dato un ultimatum a breve termine.
Non vedo il problema.
Ultima modifica: