´armandino0312 ha scritto:skamorza ha scritto:quotone!armandino0312 ha scritto:ragazzi...mmm...la passione per l'auto nel commercio c'entra veramente poco...![]()
infatti un venditore superappassionato, che ti spiega per filo e per segno tutte le caratteristiche della vettura che ti interessa, che ti permette un giro di prova di mezza giornata, che risponde cortesemente a tutte le tue domande, che ti consiglia modello ed accessori giusti per te, e poi alla fine ti mostra un prezzo netto superiore di 100 euro al venditore della concessionaria concorrente alla fine non vende una mazza.
ma qui sembra di stare con gente che pur di avere un cenno di saluto sarebbe disposta a spendere mille euro in più per la stessa vettura, salvo poi andare dal cuggino del cuggino in cantina a sostituire l'olio motore perchè risparmia 20 euro sul tagliando biennale. :evil:
difatti,a leggere queste pagine tutti che cercano la professionalità,che però come tutte le belle cose costano (corsi,il bravo vunditore vuol essere pagato...)diminuendo così il margine del concessionario.io sfido chiunque qui sopra a dirmi che in vita sua ha investito 200 euro su 15mila di macchina nella professionalità del venditore... :evil:
eccomi!! sono qui!!!
con l'acquisto della mia ultima auto e' stato proprio cosi'!
ho scelto la concessionarai dove c'era il venditore piu' professionale e serio che ho trovato cercando la A3. Confrontando i preventivi mi sono trovata ad avere piu' o meno una differenza di circa 200-250 euro e ho scelto quello piu' caro (che poi 200 euro su oltre 30000 euro di auto non sono nulla) perche' e' stato motlo piu' professionale