MrBrandy ha scritto:armandino0312 ha scritto:continuo a non essere d'accordo.sappi che le proprietà tutto sono meno che sprovvedute.sanno ad esempio che nel commercio dell'automobile un buon 50 % lo conta il venditore,forse anche di più.e sanno bene che un venditore non si crea dall'oggi al domani.e sanno che i 'tappabuchi',come dici te,al 99% provocano solo danni.e sanno anche chi merita e chi no.per cui ripeto,non pensare che ci sia tutta questa voglia di mandare via dei venditori fatti per assumere i 'bocìn' (grande nord est) da 1000 euro al mese che durano da natael a s.stefano,specialmente in questi periodi dove è proprio il venditore a fare la differenza.ripeto,per me avreste dovuto giocarvi meglio le vostre carte...
Armandino, qui il problema non è "essere d'accordo".... sono d'accordo anche io con quello che scrivi, ma qui le cose funzionano esattamente così, da anni... sarà surreale, ma è così.
Hanno lasciato a casa il bocìn (profondo nordest, infatti) che faceva 15 macchine al mese? Nessun problema, se ne prende un altro tra quelli che aspettano risposta, e si mettono 3 pezzi in più a me, 2 a Tizio e 4 a Caio... più le 4 o 5 che farà di inerzia il novellino si "copre" l'assenza, e se qualcuno di noi non fa l'obiettivo tanto meglio , si risparmia pure sugli stipendi... tanto la gente viene comunque da noi perchè ci siamo SOLO noi...
Se vuoi venire a farti uno stage di un mese, a breve ci sarà una scrivania libera :lol:
mah...io la vedo una realtà distante 1000 km dalla mia.da quello che mi dici lì il venditore è un semplice commesso...