e la viper dove la mettiamo? e la Shelby cobra?
Beh, allora ci sarebbe anche la mitica Corvette. Però penso che lui sottintenda "4 posti".
e la viper dove la mettiamo? e la Shelby cobra?
beh va beh.Che ti devo dire prenditela con Bobbiese
Non si parla di essere scarse ma di estetica,la nuova Challenger è stata da sempre all'altezza del nome che porta.
La Charger all'inizio non lo era,e a mio modo di vedere è tuttora meno bella della Challenger,come della Mustang e della Camaro.
Forse è per questo che non rientra nel sondaggio.
beh va beh.
La challenger degli anni '80 faceva pena, per non parlare della mustang coeva.... secondo questo ragionamento non doveva esserci neanche lei allora
Invece la 500 del 2007,pur discostandosi dalla sua progenitrice come filosofia,molto più chic meno spartana,ha fatto breccia grazie alla linea molto retrò ed è diventata un'icona moderna.
Si ma solo per coloro che non hanno avuto la vecchia 500. Per me questa nuova cinquecento è un non sense.
è fatto per confondermi.Che la charger non fosse magari all'altezza delle precedenti per qualcuno mi può anche star bene, quello che non capisco è il discorso di invertire i nomi, tutto qua
Succede anche a me. Ogni volta che penso al Generale lee se fosse la challenger o charger..... sbaglioè fatto per confondermi.
Ancora non riesco a distinguerle mentalmente Charger e Challenger. Non so quale sia la berlina, controllo, e dopo due minuti vado in confusione di nuovo.
Una sorta di dislessia da pony car.![]()
So di andare clamorosamente OT, ma...
Ford Falcon XB GT coupé del '73?
Se la ricorda qualcuno?
![]()
Nessuna americana, non mi piacciono, ma se dovessi scegliere la Mustang Rocket
Vedi l'allegato 2124 Vedi l'allegato 2125
Io avrei preferito un auto più cheap per la massa. Insomma come lo fu la vecchia 500. Al massimo costare 6000 euro e non lasciare questo ruolo alla panda.E' un enorme successo,negarlo non serve a niente.
Poi anche i modelli più popolari a qualcuno non piaceranno,ma se è stata eletta auto dell'anno nel 2008 e già nel 2012 ne avevano prodotte un milione di esemplari qualcosa di sensato ci sarà.
Io non avrei preferito di certo vedere la Matiz con la scritta 500,non sarebbe stata altrettanto bella,ne altrettanto apprezzata,e secondo me avrebbe venduto molto meno di quanto non abbia fatto col marchio Daewoo e poi Chevrolet.
Guarda, facciamo una cosa: metti le chiavi in un sacchetto, io ne pesco una a occhi chiusi e vado via cantando come Pavarotti a capodanno....
Siamo ampiamente OT, ma vorrei ricordarti che la Panda è nata per essere l'alternativa con patente B all'Ape....o poco più.Io avrei preferito un auto più cheap per la massa. Insomma come lo fu la vecchia 500. Al massimo costare 6000 euro e non lasciare questo ruolo alla panda.
Gae1955 - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa