Citroen GSA fatti 180mila e venduta che andava, Croma 1600, frizione fatta a 250mila, poi altro 80mila e la macchina andava sempre 
Mai cambiata una in vita mia. Cmq la più longeva quella della 156 jtd, data dentro a 250k km con la frizione originaleMaxetto883 ha scritto:Considerando tutte le auto che avete avuto sin'ora, qual è il record di chilometri fatti con la frizione originale?
Maxetto883 ha scritto:Considerando tutte le auto che avete avuto sin'ora, qual è il record di chilometri fatti con la frizione originale?
Maxetto883 ha scritto:Considerando tutte le auto che avete avuto sin'ora, qual è il record di chilometri fatti con la frizione originale?
derblume ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Considerando tutte le auto che avete avuto sin'ora, qual è il record di chilometri fatti con la frizione originale?
finora 196.000km con la Yaris 1.3 e non dimostra usura. ieri ho fatto la prima manutenzione al clima e primo cambio della cinghia. e visto che non c'è un modello intrigante per cambiarlo, la nostra Yaris deve andare avanti ancora per un po' di tempo.
GheddoStella ha scritto:Hyundai accent 1.5 dièsel a 80.000km i primi segni di cedimento, a 130.000 mi è toccata cambiarla. Con quella nuova ho 104.000km e per ora tutto ok. I casi sono 2, entrambi validi, o mi hanno messo originariamente una frizione patacca oppure ho imparato a guidare con un po' di anni di ritardo rispetto alla data di rilascio della patente![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa