Considerando tutte le auto che avete avuto sin'ora, qual è il record di chilometri fatti con la frizione originale?
Maxetto883 ha scritto:Considerando tutte le auto che avete avuto sin'ora, qual è il record di chilometri fatti con la frizione originale?
a_gricolo ha scritto:Finchè ho avuto auto manuali non ho mai cambiato una frizione. Sono arrivato a 220mila km (Ford Mondeo 1.8 TD)
Questo è già un bel record.renatom ha scritto:Mai cambiata una frizione in 30 anni di patente.
renatom ha scritto:a_gricolo ha scritto:Finchè ho avuto auto manuali non ho mai cambiato una frizione. Sono arrivato a 220mila km (Ford Mondeo 1.8 TD)
Sull'auris, sarà difficile che la cambi.![]()
a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:a_gricolo ha scritto:Finchè ho avuto auto manuali non ho mai cambiato una frizione. Sono arrivato a 220mila km (Ford Mondeo 1.8 TD)
beh, anche sulle altre due la vedo dura....![]()
renatom ha scritto:a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:a_gricolo ha scritto:Finchè ho avuto auto manuali non ho mai cambiato una frizione. Sono arrivato a 220mila km (Ford Mondeo 1.8 TD)
Beh, no. Le altre la frizione ce l'hanno.
a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:a_gricolo ha scritto:Finchè ho avuto auto manuali non ho mai cambiato una frizione. Sono arrivato a 220mila km (Ford Mondeo 1.8 TD)
Beh, no. Le altre la frizione ce l'hanno.
Ne hanno diverse, ma non "frizioni" intese come quella del manuale. Se parte una o più frizioni dell'automatico, mi sa che sono volatili senza zucchero.....
renatom ha scritto:Mi sa che ne sanno qualcosa i possessori di DSG a secco.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 58 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa