



...ovvero un ottimo modo per investire la prole mentre si fa manovra in cortile... hanno portato a pensare che le persone vogliano:
massa dell'auto notevole, altezza da terra, insonorizzazione ai massimi livelli ovvero ...
L'ultima è veramente ben fatta, come gabbia dei conigli.
Però dovevano fare tutto il giro intorno con la rete, non fermarsi al lato corto
...ovvero un ottimo modo per investire la prole mentre si fa manovra in cortile![]()
infatti, se hai bisogno di una macchina...però questi qui direi che stanno sbagliando molto se non tutto, a cominciare dalla cinghia in salamoia, a fare tutto elettrico, salvo poi tornare indietro, a queste linee da scatolone...se fossero termiche venderebbero comunque di più, come è già stato dimostrato con altre auto che vengono prodotte con entrambi i tipi di trazione.
questa mi mancava, praticamente 4 ruote con una macchina sopra...e chissà che prezzo quando son da cambiaresenza dimenticare cerchi da 20", che occupano piu' abitacolo delle persone che portano![]()
Ci sono tantissimi elementi. Ripetuti e scritti tantissime volte. Il prezzo è uno di questi ma poi c'è l'autonomia, la rete di ricarica, il costo della ricarica, il decadimento delle batterie con effetti sull'autonomia e sul valore dell'usato...sono troppi. E al momento non tecnicamente superati.È principalmente una questione di prezzo. Se le elettriche costassero meno delle termiche si venderebbero bene
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa