RobyA112
0
Il sorpasso a destra è vietato, non è d'obbligo!!!diessegi ha scritto:Io sono uno di quelli che viaggia a destra e se uno va sotto i 130 ed è in corsia centrale non ci penso nemmeno a spostarmi all'estrema sinistra per sorpassarlo, anzi si prende pure una suonata e un vaffa (se gli va bene) se mi stringe quando sopraggiungo :evil:RobyA112 ha scritto:Io mantengo l'andatura e quando mi è di comodo ed è possibile rientro. Però che mi fanno inc....re sono quelli che sorpassano a destra e poi ti tagliano la strada per rientrare: neanche dopo morto li lascio passare!!! :twisted:
Tuttavia, spesso corro e trovo sistematicamente qualcuno che non molla la terza corsia pur non avendo nessuno in quella centrale, quasi fosse fastidioso viaggiarci dato il "valore" dell'auto. Attendo, a distanza, fino a quando si sposta, ma se va piano anche dopo sfanalata e clacson il sorpasso a destra è d'obbligo...
A prescindere da ciò io comunque occupo sempre la corsia libera più a destra, anche la prima dove ce ne sono 4. Pure io non sopporto quelli che vanno a 80-90-100 in quelle centrali senza spostarsi a destra nemmeno se è liberissimo, però mi sposto alla loro sinistra e li passo, il sorpasso a destra è troppo pericoloso e se succedesse qualcosa comunque si è dalla parte del torto!