@ massimogemelli: bene bene, grazie! Dove l'hai comprato?
@ Arhat: hai comprato Quattroruote di Dicembre? C?è un articolo su Coyote che può rispondere ad alcune delle tue perplessità.
Circa il tuo dubbio sulle 3 ore, a logica mi sembra che se un altro coyote segnala la stessa posizione, il segnale rimane per più tempo. Ad ogni modo non è che la pattuglia stia in eterno nello stesso posto ed in fin dei conti è preferibile che sia segnalata anche se è andata via 10 minuti prima piuttosto che beccarmi la multa.
Il tuo punto c mi sembra abbia poco senso: se la novità di Coyote sta proprio nella community ovvero chi lo ha avverte gli altri, perché un utente non dovrebbe segnalare un autovelox? Mi sembra un controsenso soprattutto alla luce di quanto hai speso per acquisto e abbonamento...
Sul punto b in effetti anche l?articolo non dice molto: a rigor di logica però, più sono le auto che hanno questo Coyote e maggiormente la rete stradale viene coperta.
Come meccanismo è lo stesso dei POI dei navigatori. Se uno passa su una strada può segnalare altri punti di interesse che finisco nella versione aggiornata del software, se uno non passa, no.
L?articolo inoltre dice che in Francia ce ne sono 100 mila di questi Coyote: sembra dunque un prodotto valido.