Ripeto:aspetto ad installarlo e poi darò un giudizio,l'unica cosa che posso dire è che ormai è praticamente impossibile non incappare in un autovelox e non prendere una multa e che quindi la cifra inziale prima o poi la spendi in un modo o nell'altro.x quanto riguarda il canone ti fanno pagare (se ho capito bene) il servizio fornito dal server che "dovrebbe"aggiornare in tempo quasi reale eventuali appostamenti mobili mentre sul tutor ti avverte se stai superando la media o meno x non beccarti la multa.Non penso minimamente che sia la soluzione di tutti i mali ma se questo sistema mi permette già solo di dimezzare il rischio ben venga! x quanto riguarda il discorso dei navigatori portatili,è vero che alcuni hanno le mappe con gli autovelox (a parte il fatto che li trovo brutti da morire con quelle orrende
ventose sul parabrezza...)ma altri, tipo quelli fissi installati dalle case non lo prevedono...
ventose sul parabrezza...)ma altri, tipo quelli fissi installati dalle case non lo prevedono...