conan2001 ha scritto:holerGTA ha scritto:modus72 ha scritto:A leggere le ultime news parrebbe che sotto scopa ci sia invece il megasupermanager che a tuo avviso non dovrebbe sbagliare un colpo...Chrom ha scritto:no no guarda, io c'entro poco, lui viene screditato già benissimo dai fatti.
Oltre a questi, poi, sono i toni con i quali si dicono le cose a metterlo sotto scopa, così come accade ogni tanto anche a te... 8)
Com'è che lo hanno snobbato nonostante "i fatti"? Quali fatti poi? La risalita nelle vendite delle piccole e quindi poco redditizie Fiat (fra l'altro, proviamo a levar gli incentivi in Italia e Germania e facciamo poi la conta...)o l'incapacità di gestire qualsiasi marchio oltre a quello del Lingotto, come testimoniano i numeri di vendita dei modelli Alfa Lancia?
Mi dici cosa sta andando bene in Europa? La Renault che è in profondo rosso ed è stata scavalcata proprio da Fiat, sta andando tutto male, perchè tutti perdono persino BMW e Mercedes, però l'imputato è sempre lo stesso....solita solfa della solita gente...ah, mi son dimenticato della bellissima VEL SATIS o SAFRANE, si parlami dei numeri di queste macchine se macchine si possono chiamare, non parliamo delle ultime renault che a dire poco fanno pena, tant'è che hanno mandato via monsieur Lequement. Forse sarebbe meglio meditare un attimo prima di sparlare di Fiat che avrà i suoi problemi ma non sta peggio di altre Case.
io mi ricordo che fino a metà 2008 tutti avevano i conti in nero.
segnalavano perdite ma sui guadagni.
l'unica in rosso era la fiat.
poi è successo quello che è successo però penso che in sei mesi di magra è impossibile che abbiano finito i soldi.
E questo l'hai letto su novella2000 tra una bottiglia di grappa e l'altra?