Basterebbe mettere le firme sotto le stelle. Ognuno sa chi lo ha "stellato". Se non ti dichiari, non puoi mono o pentastellare.
Basterebbe levarle. Ma visto che nessuno lo fa, monostelle per tutti.common.rail ha scritto:Basterebbe mettere le firme sotto le stelle. Ognuno sa chi lo ha "stellato". Se non ti dichiari, non puoi mono o pentastellare.
Non ce n'è alcun bisogno.reFORESTERation ha scritto:Se 4r non si decide a lasciare questa piattaforma, le stelle non spariranno mai.
Non conosco la piattaforma jforum, ma non fatico a credertiPanDemonio ha scritto:Non ce n'è alcun bisogno.reFORESTERation ha scritto:Se 4r non si decide a lasciare questa piattaforma, le stelle non spariranno mai.
Ripeto: basta entrare nel menu di configurazione, deselezionare la casella "abilita karma", e cliccare su "salva modifiche". Fine.
E puff, come d'incanto metà del traffico svanisce istantaneamente.
OT, ti avevo mandato un paio di mp. Non so se hai lettoPanDemonio ha scritto:Non ce n'è alcun bisogno.reFORESTERation ha scritto:Se 4r non si decide a lasciare questa piattaforma, le stelle non spariranno mai.
Ripeto: basta entrare nel menu di configurazione, deselezionare la casella "abilita karma", e cliccare su "salva modifiche". Fine.
(se poi mentre ci sono riabilitano anche l'invio delle notifiche.... ma no, meglio non chiedere troppo...)
Letti subito. Interessanti.reFORESTERation ha scritto:OT, ti avevo mandato un paio di mp. Non so se hai lettoPanDemonio ha scritto:Non ce n'è alcun bisogno.reFORESTERation ha scritto:Se 4r non si decide a lasciare questa piattaforma, le stelle non spariranno mai.
(se poi mentre ci sono riabilitano anche l'invio delle notifiche.... ma no, meglio non chiedere troppo...)
PanDemonio ha scritto:Letti subito. Interessanti.reFORESTERation ha scritto:OT, ti avevo mandato un paio di mp. Non so se hai lettoPanDemonio ha scritto:Non ce n'è alcun bisogno.reFORESTERation ha scritto:Se 4r non si decide a lasciare questa piattaforma, le stelle non spariranno mai.
A benzina verde, come ha fatto negli ultimi 5 anni.... :lol:zero c. ha scritto:Ciao demonio
Auguri
Come va il ben studiato veicolo rumeno?
Quoto!The.Tramp ha scritto:Io a questi giochini stupidi per bambini scemi non ci sto.
Finché l'amministratore di questo forum non toglie sto karma del catso io d'ora in poi mi rifiuto di scrivere qui.
Chi vuole la mia consulenza può trovarmi sul mio forum.
Di certo non sto qui a scrivere così il diversamente intelligente più passare tutti i miei post per monostellarmi, a prescindere che cosa scrivo.
mi spiace ma non troppo aver cancellato il tuo link, dovresti sapere che non e' consentito.The.Tramp ha scritto:Io a questi giochini stupidi per bambini scemi non ci sto.
Finché l'amministratore di questo forum non toglie sto karma del catso io d'ora in poi mi rifiuto di scrivere qui.
Di certo non sto qui a scrivere così il diversamente intelligente più passare tutti i miei post per monostellarmi, a prescindere che cosa scrivo.
paolocabri ha scritto:Fabiologgia, trampolino nostro non ha bisogno di farsi pubblicità. e tra l'altro non è il primo utente che ha deciso negli ultimi gg di non scrivere più su 4ruote. io sono in procinto di seguirlo a ruota... basta vedere l'atteggiamento che il monostellatore sta avendo su modus, su black, su me, su tramp, sugli utenti delle pagine renault peugeot e citroen... se ne andasse un pò a cagare, chi monostella e chi lo difende pure...
stefano_68 ha scritto:The.tramp, è bruttissimo aver lasciato il sospetto di fare una boutade solo x pubblicizzare il tuo forum.
Poi, come sarebbe a dire "per chi vuole la mia consulenza"?
Qui scambiamo pareri, opinioni e impressioni. Siamo tutti disposti a dare e a ricevere consigli, ma nessuno è maestro di nessun altro.
Chiarito questo, motivi per non andartene te ne hanno già elencati a sufficienza.
SAluti :thumbup:
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa