ahahahah eh si non è esattamente 4.0....però come profumo uso qualcosa di più moderno!A me però l'odore del Prep non piace.
Fa molto anziano,anche se bisogna dire che è molto efficace per prevenire e alleviare le irritazioni.
Ho visto al supermercato un set di prodotti per la rasatura della Proraso che mi attira.
Prep è un mito. Serve praticamente per ogni tipo di irritazione, dalla scottatura solare alle punture di insetto. Un prodotto fantastico!per me la prep è la migliore, lenitiva rinfrescante idratante...
Uso la crema da giorno Cien, pochi euro al Lidl, idratante e non lascia la pelle unta.per me la prep è la migliore, lenitiva rinfrescante idratante...
come tutte le altre..si tratta solo di trovare quella più adatta alla tua pelle...a me la prep scatena rossore..sarò allergico a qualcosa...per me la prep è la migliore, lenitiva rinfrescante idratante...
Prep è un mito. Serve praticamente per ogni tipo di irritazione, dalla scottatura solare alle punture di insetto. Un prodotto fantastico!
A me però l'odore del Prep non piace.
Fa molto anziano
L'ho usata solo un periodo, un intero barattolo, e mi sono trovato bene.Prep è un mito. Serve praticamente per ogni tipo di irritazione, dalla scottatura solare alle punture di insetto. Un prodotto fantastico!
Sempre trovate blu/azzurromi trovo bene con delle banali Gillette Blue 3... che poi non so perché si chiamano così, visto che sono verdi! (almeno quelle che trovo io)
Sempre trovate blu/azzurro
Esatto! Io la uso principalmente per la barba, ma in famiglia la sia usa moltissimo d'estate per le punture di zanzara
streak1 - 23 minuti fa
deadmanwalking - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa