gallongi ha scritto:calma,vediamo...questo 2.5 da 270cv non me la racconta giusta,qui magari arriva un upgrade da 300cv almeno..li fa un diesel ormai...![]()
300 son pochi...farei almeno 400reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:calma,vediamo...questo 2.5 da 270cv non me la racconta giusta,qui magari arriva un upgrade da 300cv almeno..li fa un diesel ormai...![]()
no no, io volevo che eliminassero l'ej25 turbo dohc, al posto suo il nuovo 2 litri iiezione diretta da 300cv
bumper morgan ha scritto:300 son pochi...farei almeno 400reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:calma,vediamo...questo 2.5 da 270cv non me la racconta giusta,qui magari arriva un upgrade da 300cv almeno..li fa un diesel ormai...![]()
no no, io volevo che eliminassero l'ej25 turbo dohc, al posto suo il nuovo 2 litri iiezione diretta da 300cv![]()
![]()
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:300 son pochi...farei almeno 400reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:calma,vediamo...questo 2.5 da 270cv non me la racconta giusta,qui magari arriva un upgrade da 300cv almeno..li fa un diesel ormai...![]()
no no, io volevo che eliminassero l'ej25 turbo dohc, al posto suo il nuovo 2 litri iiezione diretta da 300cv![]()
![]()
te ci ridi
( evidentemente non lo hai visto )
qualche giorno fa, il club dei 4/5 dileggiava i 300 cv del Q5 ritenendoli inutili....
ma se li ha una Jap sono una figata....
Per i 4/5, che prosciutto preferite :?:
Parma, Carpegna, S. Daniele![]()
per il rivestimento....
reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:300 son pochi...farei almeno 400reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:calma,vediamo...questo 2.5 da 270cv non me la racconta giusta,qui magari arriva un upgrade da 300cv almeno..li fa un diesel ormai...![]()
![]()
te ci ridi
( evidentemente non lo hai visto )
qualche giorno fa, il club dei 4/5 dileggiava i 300 cv del Q5 ritenendoli inutili....
ma se li ha una Jap sono una figata....
Per i 4/5, che prosciutto preferite :?:
Parma, Carpegna, S. Daniele![]()
per il rivestimento....
Ari ma perché ostini a volerti male?
Nn sono inutili 300cv, anzi! quel che è inutile è il rapporto peso potenza sproporzionato verso il peso.
arizona77 ha scritto:resta il fatto che se i cv sono made in J sono una manna del cielo,
altrimenti una stupidata.
Con Fabio.... leggi cosa ho postato piu' avanti,
I 500 cv su 3 tons di RR,
sono i 300 di A4 da 1800 kg
i primi van bene i secondi no....
Anche per questo sono impegnato per i prossimi mesi
aumma aumma
reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:calma,vediamo...questo 2.5 da 270cv non me la racconta giusta,qui magari arriva un upgrade da 300cv almeno..li fa un diesel ormai...![]()
no no, io volevo che eliminassero l'ej25 turbo dohc, al posto suo il nuovo 2 litri iiezione diretta da 300cv
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa