reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:resta il fatto che se i cv sono made in J sono una manna del cielo,
altrimenti una stupidata.
Con Fabio.... leggi cosa ho postato piu' avanti,
I 500 cv su 3 tons di RR,
sono i 300 di A4 da 1800 kg
i primi van bene i secondi no....
Anche per questo sono impegnato per i prossimi mesi
aumma aumma
Per me sono inutili entrambe.
Stesso discorso vale per giappo da 400 cv diesel su segmento d od e.
Superate certe potenze io contemplo solo alimentazioni buone, quelle a benzina.
Ripeto va a leggere, ho detto che con i stessi soldi è da scegliere la m5.
Al massimo 3 litri e 300 cv van bene sui berlinoni da viaggio e confort, ma non su auto sportivette come A4 o serie 3, è solo un inutile esercizio o sfoggio di tecnica
Peccato che qui siamo in Europa e la gente vuole mega D
Comunque gli altri irridenti, non hanno fatto
come stai facendo tu la diferenza fra D e B,
( sara' mica per cercare una giustificazione )
Non han fatto discriminazioni, se Doich non vanno comunque bene, inutili esibizioni, pace
quello è un altro discorso, lo affermo pure io, in ogni modo restano otuaw, non sono in grado di far funzionare un finestrino da 15 anni, vuoi che riescano a far funzionare 4 iniettori siemens? o motori con 150 cv litro?? non scherzare dai.
non sono io che si giustifica, anzi, mi pare che quello che si tira indietro è qualcun altro...
adesso parliamo di cv...un argomento alla volta....
per il resto, finche'non si rompe la mia, e' tutto bar Sport.
P.S.difficile rimanere in tema davanti all' evidenza, capisco.
Sayonara