Sicuramente é un poco all'antica, neppure io sono totalmente d'accordo con lui, anzi spesso la mia visione delle cose é diversa ma spesso fa video comunque interessanti, anche se appunto più ludici che tecnici.
E a me che mi frega? Se guardo Massai é perché voglio guardare Massai, se guardo Cironi ho voglia di guardare Cironi.
Mica lo guardo per sapere gli angoli delle sospensioni, lo guardo per quello che é il suo format, ovvero prettamente ludico e improntato alle sensazioni di chi guarda.
Sembra quasi che vogliate far credere che senza portare contenuti altamente tecnici si sia dispezzabili, contenti voi.
Io mi sono sempre chiesto una cosa.
Ma le sue strade,quelle su cui prova praticamente ogni auto,sono chiuse al traffico durante le prove?
Entrambe le ipotesi mi lasciano scettico.
Mi riesce difficile credere che le sue prove siano in qualche maniera autorizzate da parte delle Fdo al punto da poter chiudere le strade.
Ma allo stesso tempo penso che sia molto difficile provare vetture sportive o sportiveggianti restando nei limiti,non solo di velocità,imposti dal codice della strada.
Secondo me se la rischia
Alla fine sono molti a fare video così senza farsi problemi
Anche Galeazzi e Bordoni quindi..
A me sembrano strade chiuse al traffico, in nessuno dei suoi video si vede neppure un'auto oltre la sua, sempre strade deserte.Però se le strade sono sempre le stesse mi sembra impossibile che non gli abbiano mai detto niente.
Magari anche i vigili di quella zona sono appassionati dei suoi video...
A me sembrano strade chiuse al traffico, in nessuno dei suoi video si vede neppure un'auto oltre la sua, sempre strade deserte.
Che comunque se in città chiudere una strada é molto problematico chiudere un paio di km di una provinciale sperduta sull'appennino per due ore é molto meno invasivo, spesso di fa per piccole manifestazioni di paese figurarsi perché lui non debba riuscire.
Confermo che dietro richiesta di autorizzazione con apposito modulo si può chiudere la strada per un determinato periodo di tempo, sempre dietro approvazione di chi é competente. Non é così difficile se si ha una buona motivazione e di solito se si ha la possibilitá di chiudere un paio di km di strada isolata e molto poco trafficata tutto é più facile.
Confermo che dietro richiesta di autorizzazione con apposito modulo si può chiudere la strada per un determinato periodo di tempo, sempre dietro approvazione di chi é competente. Non é così difficile se si ha una buona motivazione e di solito se si ha la possibilitá di chiudere un paio di km di strada isolata e molto poco trafficata tutto é più facile.
Serve comunque che a fare la richiesta sia un'azienda, e non una persona fisica, ma lui ha la sua "persona giuridica" quindi credo possa farlo. E credo che anche le FFOO siano abbastanza contente, l'alternativa é farlo in mezzo al traffico e a questo punto la logica vorrebbe che la chiusura venga agevolata.Onestamente non pensavo che fosse possibile per normali cittadini,specialmente all'inizio,prima che il suo canale youtube fosse così seguito.
Ma la cosa mi sorprende positivamente,che l'apparato burocratico dello stato vada incontro anche ai semplici appassionati è bello.
Poi magari chi trova la strada chiusa e deve fare una deviazione mentre girano i video non sarà d'accordo.
Grazie![]()
Perché io libero cittadino devo essere interdetto ad accedere a un'area di transito?
Beh, se è così, non mi piace per niente.
Perché io libero cittadino devo essere interdetto ad accedere a un'area di transito? Per far guadagnare soldi a lui? Ma si fotta, io voglio passare.
Non capisco la domanda. E' come quando c'è un rally, o una gara ciclistica o una maratona, solo per fare qualche esempio.
cuorern - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa