7polo9 ha scritto:willy1971 ha scritto:7polo9 ha scritto:Vedremo... anche perché al momento il salvadanaio è stato dissanguato. In più tra 3 mesi mi dovrò prendere cerchi in acciaio e gomme da neve... per i quali evaporeranno qualche altro centinaio d'euro...marcomille2009 ha scritto:BELLA...anzi Bellissima :thumbup: :thumbup: i cerchi poi...... :thumbup: :thumbup: le turanza invece da mal de panza...ma se possono sempre cambia... 8) 8)![]()
SALUDOSssss e davvero me piace :thumbup: :thumbup:
Ma no, certo che cambiarle ora sarebbe un peccato. Butteresti i tuoi soldi.
Alla fine anch'io ci ho fatto 25/30.000 km . Certo, ci sono gomme migliori, anche molto migliori in prestazioni e comfort, va da se che prima si fanno fuori quelle che mamma Skoda ci ha dato....
Poi eventualmente si cerca qualcosa di meglio.
ad esempio? anche se non è una cosa per l'immediato futuro... solo per curiosità... che cosa consiglieresti? per le invernali invece andrei sulle Nokian. Non sono molto economiche ma mi sono trovato molto ben con la precedente auto. Un treno 185 55 r15 sta sui 400 euro più cerchi.
Guarda che è una follia quel prezzo. Io ho appena preso le 4 nokian G2 per la mia RS 205/55/16 a 340 euri con settimana di produzione di quest'anno.
Comunque io faccio molta strada su neve e le Nokian sono le migliori. Riescono perfino a far girare bene su neve l'alfa 166 di mio papà