Nama68
0
... io se fossi in te andrei SOLO al posto suo!!! In tre sulla moto... si sta SCOMODI!!!!miche72 ha scritto:Mozzafiato...posso venire a lavoro con te?
Ciao 8)
... io se fossi in te andrei SOLO al posto suo!!! In tre sulla moto... si sta SCOMODI!!!!miche72 ha scritto:Mozzafiato...posso venire a lavoro con te?
Nama68 ha scritto:... io se fossi in te andrei SOLO al posto suo!!! In tre sulla moto... si sta SCOMODI!!!!miche72 ha scritto:Mozzafiato...posso venire a lavoro con te?![]()
Ciao 8)
Lo dico sempre (è il mio motto!ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:... io se fossi in te andrei SOLO al posto suo!!! In tre sulla moto... si sta SCOMODI!!!!miche72 ha scritto:Mozzafiato...posso venire a lavoro con te?![]()
Ciao 8)
Quello scomodo è quello che guida. L'ultimo dietro è agganciato![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Lo dico sempre (è il mio motto!ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:... io se fossi in te andrei SOLO al posto suo!!! In tre sulla moto... si sta SCOMODI!!!!miche72 ha scritto:Mozzafiato...posso venire a lavoro con te?![]()
Ciao 8)
![]()
): ... la saggezza è figlia dell'esperienza...
![]()
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Lo dico sempre (è il mio motto!ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:... io se fossi in te andrei SOLO al posto suo!!! In tre sulla moto... si sta SCOMODI!!!!miche72 ha scritto:Mozzafiato...posso venire a lavoro con te?![]()
Ciao 8)
![]()
![]()
Ciao 8)
Tu avendo 10 anni devi ascoltare i vecchi![]()
![]()
![]()
Brag ha scritto:ivanpg ha scritto:Io lascio guidare lei e salgo dietro
Per non cadere mi dovrò attaccare a qualche cosa![]()
![]()
fai bene a stare dietro, io lascio la mia collega dietro e guarda che mi succede spesso....
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Lo dico sempre (è il mio motto!ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:... io se fossi in te andrei SOLO al posto suo!!! In tre sulla moto... si sta SCOMODI!!!!miche72 ha scritto:Mozzafiato...posso venire a lavoro con te?![]()
Ciao 8)
![]()
![]()
Ciao 8)
![]()
![]()
Capperi, Marcello ha solo 10 anni ? :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Lo dico sempre (è il mio motto!ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:... io se fossi in te andrei SOLO al posto suo!!! In tre sulla moto... si sta SCOMODI!!!!miche72 ha scritto:Mozzafiato...posso venire a lavoro con te?![]()
Ciao 8)
![]()
![]()
Ciao 8)
![]()
![]()
Non ho sbagliato, è vero. Chiedi a lui![]()
![]()
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Lo dico sempre (è il mio motto!ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:... io se fossi in te andrei SOLO al posto suo!!! In tre sulla moto... si sta SCOMODI!!!!miche72 ha scritto:Mozzafiato...posso venire a lavoro con te?![]()
Ciao 8)
![]()
![]()
Ciao 8)
![]()
![]()
Non ho sbagliato, è vero. Chiedi a lui![]()
![]()
...E' VERO!!! :!: (Tra poco 10 e mezzo!!!)
Ciao 8)
Memuz ha scritto:Io mi accontento di trovare la navigatrice giusta
![]()
Sperando che sia una navigatrice e non un navigatore. In quest'ultimo caso dovrebbe recarsi in Madagascar.
Memuz ha scritto:Io mi accontento di trovare la navigatrice giusta
![]()
Sperando che sia una navigatrice e non un navigatore. In quest'ultimo caso dovrebbe recarsi in Madagascar.
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa