Tipo questo, dici?sempre che ti veda.
alla peggio, ti ricarica fino alla fermata dopo![]()
Tipo questo, dici?sempre che ti veda.
alla peggio, ti ricarica fino alla fermata dopo![]()
Perchè certamente le medie di chi gira in città sono molto più basse ma scontano i semafori, gli attraversamenti pedonali, i carrai, i parcheggi, le code, ecc... cosa che dovrà giocoforza fare anche la AMI
Ci hanno provato, raccontando la storiella che una turbina vale 2 cilindri (e un litro) in meno. Che potrebbe essere anche vero, fra 2800 e 3200 giri.Solito discorso, la fisica non l'abbiamo inventata noi e non si può prenderla per il cesto....
Quello con la Polo è partito al minimo e lì è rimasto, metti che lo guidasse uno come mio papà....
Comunque in salita ho visto soffrire parecchi millini, anche bassi di peso
io ora con la Yaris 1.0 e l'aria condizionata accesa non è che sono molto più veloce ahahah
Estratto dal primo contato di Qr con la Ami di Carlo Bellati
Come va. In ambito cittadino i suoi 45 km/h di velocità massima possono sembrare pochi, e - lo ammetto - qualche strombazzata di clacson, durante il mio test, l’ho avuta, ma bisogna considerare il limite generale di velocità in città e quello di legge dei quadricicli. In compenso frena bene (con recupero di energia) e lo sterzo è leggero anche senza assistenza. La velocità massima si raggiunge in breve tempo e si avverte solo un leggero calo di spinta in salita, più marcato col passeggero a bordo.
https://www.quattroruote.it/news/pr..._volante_della_due_posti_elettrica_video.html
Anche i tester di Qr per non rinunciare al centone di sponsorizzazione hanno finto che la Ami non fosse d'intralcio al traffico?
Per me no.
Banalmente non ci si rende conto che in città viaggiamo tutti molto molto molto al di sotto delle potenzialità delle nostre auto.
"qualche strombazzata di clacson l'ho avuta"
quindi era d'intralcio e, da bravo giornalista, l'ha detto senza accusare la ami, visto che la colpa e' legislativa: e' un quadriciclo.
tutti sono limitati a 45, quindi tutti sono d'intralcio.
poi mi puoi dire che vai solo a 30, e posso anche crederci, ma sappi che, quelli dietro, probabilmente stanno elencando il calendario
poi mi puoi dire che vai solo a 30, e posso anche crederci, ma sappi che, quelli dietro, probabilmente stanno elencando il calendario
zagoguitarhero - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa