Ma no chiama a_gricolo che arriva col suo nuovo bicilidirico biturbo.![]()
Si faccio così,tanto lo carica sul Blazer con una rampetta che ci vuole...
Ma no chiama a_gricolo che arriva col suo nuovo bicilidirico biturbo.![]()
Sono ragionevolmente convinto che siano in vendita anche nel Novarese.....Si faccio così,tanto lo carica sul Blazer con una rampetta che ci vuole...![]()
Sono ragionevolmente convinto che siano in vendita anche nel Novarese.....
Caso mai, MPC (Manco Per ....)Si ma puoi sempre offrre un servizio NCC![]()
Beh, un momento.... I motocoltivatori sono una sciagura, dipendesse da me non dovrebbero nemmeno esistere, ed escludere il blocco rotore in retro è davvero molto pericoloso. Farsi male con un trattorino idrostatico richiede parecchio impegno....Sconsiglio vivamente anch'io di bypassare le sicure.
In paese un pensionato è stato investito completamente e ferito pesantemente dal proprio motocoltovatore in retromarcia perché aveva bloccato col nastro la "manetta" (quindi la fresa lavorava.. Inutile descrivere qui le ferite).
Meglio perdere minuti in campo che 6 mesi in terapia intensiva, più gli strascichi.
Ma se hanno messo le sicure....
![]()
uhm..... in effetti è vero, ma poco probabile, non sono assolutamente mezzi adatti a operare in pendenza trasversale. Un po' come i SUV, difficile che si ribaltino in una pietraia, quando il massimo della pendenza che affrontano è quella del marciapiedeMa la lama falciante gira sempre credo, quindi la protezione prevede una caduta dell' operatore a terra, causa ribaltamento del mezzo (magari lungo la sponda di un fosso) che poi finisca addosso all'operatore dalla parte della lama...Lo so che è una sequenza poco probabile, ma la sfiga quando ci si mette....
Qualche "acrobata" c'è sempre, ad esempio incidenti con trattori normali (specie vecchi modeli) ribaltati lungo scarpate succedono e spesso ci scappa il morto., non sono assolutamente mezzi adatti a operare in pendenza trasversale
Qualche "acrobata" c'è sempre, ad esempio incidenti con trattori normali (specie vecchi modeli) ribaltati lungo scarpate succedono e spesso ci scappa il morto.
La differenza di prezzo era di 300 euro, a fronte di un motore monocilindrico, di un piatto di taglio più stretto e di qualche altro piccolo dettaglio. Il value for money è superiore....Certo che sei proprio uno spendaccione. Hai snobbato la versione 150 HD.
Un caro saluto
gbortolo - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa