agricolo
0
L'idrostatico è meno efficiente per definizione, ma la sua manovrabilità è impagabile. Pari all'elettrico, ma probabilmente anche più modulabile.Rispetto alle manuali o a variazione a cinghia è più efficiente o solo più efficace?
L'idrostatico è meno efficiente per definizione, ma la sua manovrabilità è impagabile. Pari all'elettrico, ma probabilmente anche più modulabile.Rispetto alle manuali o a variazione a cinghia è più efficiente o solo più efficace?
Quindi, come immaginavo, meno efficiente ma più efficace. Ci sta.L'idrostatico è meno efficiente per definizione, ma la sua manovrabilità è impagabile. Pari all'elettrico, ma probabilmente anche più modulabile.
Se tutte le macchine da raccolta sono idrostatiche, ci sarà un motivo....Quindi, come immaginavo, meno efficiente ma più efficace. Ci sta.
Presumo di sì.ci sarà un motivo
Cambio automatico?Mi pare superfluo farti notare che non airbag, cinture, ADAS, Bluetooth, Android o Apple car, clima e ibridizzazione.
Come speri di sopravvivere nel 2023? Sentiamo... dai... sentiamo...
![]()
Cambio automatico?
Ho visto adesso. Complimenti per l'acquisto.
Io sono...rimasto alla falciatrice NON trazionata, sempre con motore termico, ma decisamente basica (pagata 180 euro nel 2019)
Attività fisica consente di mangiare un panino in più a tavola (600 metri di prato )
manco se mi pagassero....Io se avessi un piccolo prato userei questo
quando è da svolgere a mano, è sempre troppa...dipende tutto dalla mole di lavoro da svolgere.
E dopo dovrai tagliare l'erba del pratoMagari è la volta buona che la vendo e mi trasferisco in una piccola casa indipendente.
E dopo dovrai tagliare l'erba del prato![]()
Guidare il trattorino E' attività fisica.....Dipende.
Secondo me un po' di attività fisica,senza ammazzarsi,è anche liberatoria.
E dopo dovrai tagliare l'erba del prato![]()
Guidare il trattorino E' attività fisica.....![]()
mefisto - 4 ore fa
Bauscia - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa