migliore per cosa:zero c. ha scritto:Due litri di cilindrata.
Piu o meno 10%...
DITELOOOO 8)
Kappa^ ha scritto:SKY-D Mazda! L'unico diesel che allunga fino a 5500RPM!
Nonche' biturbo e rapporto di compressione piu' basso al mondo.
420NM 175cv e 2200cc.
Ambuzia ha scritto:Che poi vorrei vedere quest'allungo fino a 5.500 giri..quando ha già dato tutto già da 2000 giri prima :? .
e, aggiungo, come dicevo prima, che si fa, una classifica à la carte o on the road?matteomatte1 ha scritto:appunto, già nei normali motori a benzina turbocompressi a quel regime devi passare alla marcia superiore...Ambuzia ha scritto:Che poi vorrei vedere quest'allungo fino a 5.500 giri..quando ha già dato tutto già da 2000 giri prima :? .
Mauro 65 ha scritto:e, aggiungo, come dicevo prima, che si fa, una classifica à la carte o on the road?matteomatte1 ha scritto:appunto, già nei normali motori a benzina turbocompressi a quel regime devi passare alla marcia superiore...Ambuzia ha scritto:Che poi vorrei vedere quest'allungo fino a 5.500 giri..quando ha già dato tutto già da 2000 giri prima :? .
Sfondi una porta apertaAmbuzia ha scritto:Mi permetto di dire "on the road". Sulla carta è tutto troppo "fantastico".Mauro 65 ha scritto:e, aggiungo, come dicevo prima, che si fa, una classifica à la carte o on the road?matteomatte1 ha scritto:appunto, già nei normali motori a benzina turbocompressi a quel regime devi passare alla marcia superiore...Ambuzia ha scritto:Che poi vorrei vedere quest'allungo fino a 5.500 giri..quando ha già dato tutto già da 2000 giri prima :? .
Mauro 65 ha scritto:In realtà ciascuno di noi, che sia contento o scontento del proprio ferro, tende ad assolutizzare la propria sensazione (ed è umanamente comprensibile :lol: )
Interesante sarebbe sentire l'opinione di chi cambia spesso auto, ad esempio di chi, per esigenze di lavoro, usa spesso il noleggio a breve termine ... ecco, questo è già un utente in qualche modo "qualificato" a dare un'idea.
ExPug24 - 2 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa