EdoMC
0
leolito ha scritto:PSA !EdoMC ha scritto:Non più di 3 lettere
:lol:
Touchè!
leolito ha scritto:PSA !EdoMC ha scritto:Non più di 3 lettere
:lol:leolito ha scritto:PSA! :lol:EdoMC ha scritto:Non più di 3 lettere
Io no. Prendi un "vecchio" (purtroppo si sino turbizzati :cry: ) Valvetronic aspirato 2.0 versione 170 cv ed il pur ottimo 1.8 vtec va a ripetizioni (onestamente non tante) ... il vtec ha come due "anime", una tranquilla ed una cattiva, il valvetronic è un crescendo rossiniano. L'unica follia automobilistica che farei ora è una permuta tra la mia e una pari con quel motore, al diavolo il consumo ...reFORESTERation ha scritto:Concordo.
Poi arriva il vtec Honda e tutto cambia
Mauro 65 ha scritto:Piccolo O.T. - benza
Io no. Prendi un "vecchio" (purtroppo si sino turbizzati :cry: ) Valvetronic aspirato 2.0 versione 170 cv ed il pur ottimo 1.8 vtec va a ripetizioni (onestamente non tante) ... il vtec ha come due "anime", una tranquilla ed una cattiva, il valvetronic è un crescendo rossiniano. L'unica follia automobilistica che farei ora è una permuta tra la mia e una pari con quel motore, al diavolo il consumo ...reFORESTERation ha scritto:Concordo.
No il 4L 8che su quelle cubature è ben più brillante del 6L, il 6L è giusto per il 3 litri.reFORESTERation ha scritto:Aaaahhhh si si concordo il buon vecchio 2 litri 6 cilindri in linea BMW...gran motore Anche se il vtec....e consuma pure meno
reFORESTERation ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Piccolo O.T. - benza
Aaaahhhh si si concordo il buon vecchio 2 litri 6 cilindri in linea BMW...gran motore
Anche se il vtec....e consuma pure meno
il gpl lasciamolo per i fornelletti da campi grazie :lol:mpcrv ha scritto:credo che si riferisca al 4 cilindri 2litri....quanto ai consumi, nn c'è l'impianto gpl??
comunque l'Honda ha 140cv contro i 170 e 200cc in meno...
concordo in pieno con l'anima doppia del V-tech![]()
nun te se fila nessunoooo :XD: :XD: :XD:zero c. ha scritto:C'e qualcosa altro che non vibra e ama prendere i giri da qualunque transitorio e puoi strapazzare un po'...restando bello rotondo e non ruvido? :lol:
Ehm, tra una settimana dovrei prendere proprio una 118D (quello da 143CV), potresti dire qualche parola in più di questa sonora bocciatura?uscre ha scritto:-2.0 bmw. provato da passeggero su una 118 d. bocciato in tutto e per tutto. puntate al 120 o al biturbo. quello dell 118 sembra pari pari il 1.9 jtd da 116 cv, con l'unica differenza che ci sono 10 anni di tecnologia di mezzo...
EdoMC ha scritto:leolito ha scritto:PSA !EdoMC ha scritto:Non più di 3 lettere
Touchè!
Mauro 65 ha scritto:nun te se fila nessunoooo :XD: :XD: :XD:zero c. ha scritto:C'e qualcosa altro che non vibra e ama prendere i giri da qualunque transitorio e puoi strapazzare un po'...restando bello rotondo e non ruvido? :lol:
ExPug24 - 7 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa