modus72
0
cocis18 ha scritto:ma il 1.5 renault non ha avuto un pò di problemi con le bronzine difettose ??![]()
Sì, diversi fino al 2008, in proporzione alle coppie erogate e alla massa del veicolo.
cocis18 ha scritto:ma il 1.5 renault non ha avuto un pò di problemi con le bronzine difettose ??![]()
Nevermore80 ha scritto:Giusta osservazione, mi scuso per l'OT.JigenD ha scritto:ehm...qui si parla di diesel medio-piccoli...intorno ai 1500 cc...se volete parlare dell'onnipresente e idolatrato 2.0 BMW o cubature simili, c'è l'altro topic dedicato ai diesel medi...
Permettimi però di farti notare che il 2.0 onnipresente ed idolatrato non è il bavarese, ma un altro...
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:ladomandona ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Be come già anticipato dal buon Andrea, pare b che i piccoli Reno non siamo affatto male, ma non ho esperienze dirette, aggiungerei ovviamente.
Anche il 1.6 Fiat barre bono. .. vediamo tra qualche anno quello Honda
il 1.6 fiat,mah,rumoreggia parecchio e non mi pare spinga granche'...parlo del 120cv..il 1.6 psa cosi cosi,a parte quello di mio papa' che ha sul partner da 92cv che e' adatto al mezzo ma parliamo di un furgoncino![]()
Zzo dici.
Non spinga un gran che?
Con 300nm a 1800 gpm...
:shock: :?: e che sei? Schumacher? L'hai provato? Che centrano i valori letti sulla carta senza guardare manco uno straccio di curva? 1800 e' il regime max....domandona: fattele le domande va...
Cmq il miglior micro diesel per me è e resta il tricilindrico 1,4 Vag.
Rotondo silenzioso mai ruvido e affidabilissimo.
Confido anche nel nuovo 1,2 attuale ma non l'ho ancora....sentito :lol:
Luigigeo ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:ladomandona ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Be come già anticipato dal buon Andrea, pare b che i piccoli Reno non siamo affatto male, ma non ho esperienze dirette, aggiungerei ovviamente.
Anche il 1.6 Fiat barre bono. .. vediamo tra qualche anno quello Honda
il 1.6 fiat,mah,rumoreggia parecchio e non mi pare spinga granche'...parlo del 120cv..il 1.6 psa cosi cosi,a parte quello di mio papa' che ha sul partner da 92cv che e' adatto al mezzo ma parliamo di un furgoncino![]()
Zzo dici.
Non spinga un gran che?
Con 300nm a 1800 gpm...
:shock: :?: e che sei? Schumacher? L'hai provato? Che centrano i valori letti sulla carta senza guardare manco uno straccio di curva? 1800 e' il regime max....domandona: fattele le domande va...
Cmq il miglior micro diesel per me è e resta il tricilindrico 1,4 Vag.
Rotondo silenzioso mai ruvido e affidabilissimo.
Confido anche nel nuovo 1,2 attuale ma non l'ho ancora....sentito :lol:
Lo monta la Polo 1.4 TDI 69 cv del 2006 di un mio amico. Il motore è buonissimo ma non dire che è silenzioso: sembra un trattore specialmente quando è al minimo. E vibra molto più del tricilindrico 1.100 cc diesel Kia-Hyundai.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa